remicia replied at 2012-12-4 19:45
ma hai una casa piena di questi pupazzi?
si certo!! pensa che questi sono la versione natale, poi cè la versione autunno/inverno e primavera/estate....per fortuna ho una casa abbastanza grande!!!;P praticamente cè una zoo, per non considerare tutti i quadri di punto croce!!
immagino con terrore quando devi spolverare... ed io che pensavo di avere troppe cose in giro e le pareti piene...cè sempre chi mi batte!!!
DetailsReply
Post time 2012-12-5 15:29