Bene, ..... dopo devo andare dal dentista :(:(:( Intanto devo assolutamente mettere al blog il regalo inviatomi 10 goirni fa da una cara amica francese, ... così forse rispolvero il blog fermo da agosto!!!!
Ieri sera ho finito un lavoro, .... così ora mi dedico alla borsetta e tuto!!! Mamma mia quante cose da fare, .... scappoooo, a dopo!!!!
ciao Stella, buongiorno e un in bocca al lupo gigante per il dentista
posso chiederti il nome del tuo blog? se ti fa piacere.. io adoro seguire i blog delle amiche crocettose e creative in generale
DetailsReply
Post time 2012-12-5 18:17
non ti dico poi il commento di mio marito... quando torna dal lavoro e vede un lavoro nuovo....
"un! altra befana!!!!!!"
DetailsReply
Post time 2012-12-5 15:56