- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
remicia replied at 2012-12-5 15:05 
il primo lavoro molto carino Serena,il mio primo lavoro è stato un quadro con piante grasse commi ...
ma che bello!! molto bello Remicia!!! bravissima fin dal primo lavoro!!ti capisco per averlo voluto tenere... è il rischio che si corre a fare delle cosine commissionate per altri ;P io per un pò di anni ho fatto un sacco di collanine, braccialetti, orecchini.. anche su commissione, ma era sempre difficile lasciarli ;P |
Rate
-
View Rating Log
|