Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-6 17:41 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-6 17:38
ciao Remicia cara e buongiorno!! ti sei accorta vero che hai scritto a me e non a Stella? un bacio ...

no non mi ero accorta,sono troppo incavolata con lEnel di questi tempi....

Comments

mi spiace cara!! ancora non hai risolto nulla? p.s. noi ieri abbiamo trovato le scarpe da corsa per mio marito.. pensa te: la prima tappa è stata Decathlon per cercare di non spendere troppo, m  Details Reply Post time 2012-12-6 22:35

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 18:40 | Show all posts
Buongiorno belle ,qui cè un bel sole ma è tutto bianco ,si sta bene in casina al caldo,buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 4Pin +5 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
vaniglia76 + 1 buonanotte
Amore Caro + 2 Very nice!
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 19:00 | Show all posts
Buona giornatina a tutte voi donne e ragazze e bimbette per chi si sente ancora piccina =) sento tanto freddino brrrrrr :$

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 21:05 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-6 09:21
.. bella come sei, forse ancor di più

:loveliness: :loveliness: :loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Very nice!
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 21:16 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-6 18:21
.. bella come sei, forse ancor di più

romanticone....maia  fra poco festeggerà il suo anniversaio di matrimonio,auguri!

Comments

proprio così....la prossima settimana!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 04:41
siii mooolto romanticone... come ogni ricamina mi sa Maia davvero? qualè il giorno esatto? e quanti anni???  Details Reply Post time 2012-12-6 22:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 21:17 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-5 15:11
mi spiace Giongina.. purtroppo colleghe str ne esistono tante. troppeeeeee

mi sento compresa....:)

Comments

sei mooolto compresa... una è la mia responsabile... asciutta, stronzetta, furbetta, scansafaticheeee... e non ultimo stra-pagata e venerata dalla moglie del titolare  Details Reply Post time 2012-12-6 22:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 21:18 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-5 17:34
e questo è il mio gatto alla finestra,
assomiglia molto alla mia gatta, ecco percè lho ricamato!!

Che belloooooooooooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 21:21 | Show all posts
Eccomi qui a mandarvi i bacetti del pomeriggio, come state?? Mi sa che mi stà arrivando il raffreddore..eccì, riscaldamento al minimo....qua si tira al risparmio. Non mi lamento ma ho freddo!!!! e vado a bermi un caffè.....a dopo!
:)bacetti:)

Comments

veramente, anchio oggi non riesco a riscaldarmi.... la temperatura fuori è di 15 gradi ma le case,qui, sono molto fredde perchè non hanno riscaldamenti centralizzato ma solo stufette ..... brr....b  Details Reply Post time 2012-12-6 22:06

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 21:36 | Show all posts
Lui sembra averla superata, ... infatti ha mangiato, ... lei invece sta ancora malino piccola, ... che strazio!!!
1.jpg

Comments

cucciolini... speriamo che la piccola si rimetta presto...è quella in primo piano vero? La riconosco dalla tonalità del pelo... soltanto le femminucce hanno 3 colori!!! Anche la mia ha 3  Details Reply Post time 2012-12-7 04:46
ma che cariniiiiiiiiiiiiii  Post time 2012-12-7 02:52
che tesori :-)  Post time 2012-12-6 23:25
tesoriniiiii... ai tuoi piccoli tante carezzine dalle amiche del forum  Details Reply Post time 2012-12-6 22:38
oh! come sono adorabili!!!!! amorissimi!!!!  Details Reply Post time 2012-12-6 22:07
sono bellissimi e poi con sto freddoooooooooooo  Details Reply Post time 2012-12-6 22:04

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 che doci i tuoi micetti
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:04 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-6 14:36
Lui sembra averla superata, ... infatti ha mangiato, ... lei invece sta ancora malino piccola, ... c ...

sono bellissimi e poi con sto freddoooooooooooo

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 20:01 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list