- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
remicia replied at 2012-12-6 10:41 
no non mi ero accorta,sono troppo incavolata con lEnel di questi tempi....
:L mi spiace cara!! ancora non hai risolto nulla? :Q
p.s. noi ieri abbiamo trovato le scarpe da corsa per mio marito.. pensa te: la prima tappa è stata Decathlon per cercare di non spendere troppo, ma alla fine nel negozio specializzato abbiamo trovato disponibilità, tante spiegazioni e prezzo migliore (noi le abbiam trovate a metà prezzo, ma comunque i prezzi si equivalevano al Decathlon...) bisogna aiutare i negozianti! certo quando possibile, sempre con un occhio al nostro portafoglino... |
|