Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-6 22:05 | Show all posts
buon pomeriggio belle donne in questi giorni tra il freddo e alcune visite che mi hanno tenuto impegnata non sono riuscita a passare per un semplicissimo salutino un baci a tutte voi

Comments

ciao Monica,poi ci ritroviamo sempre qui  Details Reply Post time 2012-12-7 03:41

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
ermy205 + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:06 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-6 14:21
Eccomi qui a mandarvi i bacetti del pomeriggio, come state?? Mi sa che mi stà arrivando il raffredd ...

veramente, anchio oggi non riesco a riscaldarmi....
la temperatura fuori è di 15 gradi ma le case,qui, sono molto fredde perchè non hanno riscaldamenti centralizzato ma solo stufette ..... brr....br.....
il mio gatto poi se ne stà sul divano avvolto dalla copertina in pile!!!!!
FORTUNATA LEI!!!

Comments

Ermy, io lavoro un pò fuori città, in una zona industriale e stamattina qua cera la brina. Lufficio in cui lavoro è in una specie di prefabbricato nel capannone, si fa fatica a riscaldarlo dinve  Details Reply Post time 2012-12-6 22:11

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:07 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-6 14:36
Lui sembra averla superata, ... infatti ha mangiato, ... lei invece sta ancora malino piccola, ... c ...

oh! come sono adorabili!!!!! amorissimi!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:11 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 14:06
veramente, anchio oggi non riesco a riscaldarmi....
la temperatura fuori è di 15 gradi ma le cas ...

Ermy, io lavoro un pò fuori città, in una zona industriale e stamattina qua cera la brina. Lufficio in cui lavoro è in una specie di prefabbricato nel capannone, si fa fatica a riscaldarlo dinverno e lo stesso perchè sia fresco destate. .....invidio la tua gatta...

Comments

anche io invidio la tua gatta Ermy ed anche il mio... in pausa pranzo si è preso le mie coccole, ma mai abbandonando la copertina sul divano  Details Reply Post time 2012-12-6 22:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:24 | Show all posts
ecco questa è la mia gatta in questo momento!!!!
il suo sonno è stato disturbato dal clik della macchina fotografica!!!
gatto2.JPG

Comments

tenera poverina lhai sveglata  Post time 2012-12-7 06:07
che bella che è anche lei i nostri mici sono fortunati che se ne possono stare al calduccio circondati da coccole!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 04:49
bella miciona  Post time 2012-12-7 02:51
Unamorina!!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 02:49
bellissimmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-6 23:23
hihihi e ha ragione ad essere arrabbiata Ermy somiglia proprio un sacco alla gattona alla finestra che hai ricamato!! bravissima!! anche io a breve farò un ricamo "attenti al gatto" e ho trovato  Details Reply Post time 2012-12-6 22:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:31 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-6 14:16
romanticone....maia  fra poco festeggerà il suo anniversaio di matrimonio,auguri!

siii mooolto romanticone... come ogni ricamina mi sa :victory:
Maia davvero? qualè il giorno esatto? e quanti anni??? :loveliness:

Comments

il giorno è 14 e gli anni sono....38!!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 04:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:33 | Show all posts
Edited by SERELAURA at 2012-12-6 15:37
giongina replied at 2012-12-6 14:17
mi sento compresa....

sei mooolto compresa... una è la mia responsabile... asciutta, stronzetta, furbetta, scansafaticheeee... e non ultimo stra-pagata e venerata dalla moglie del titolare :L la mia ex collega che era al suo posto era bravissima, prendeva mooolto meno e di sicuro non era tanto coccolata dalla boss :Q ora ha aperto un negozio di abbigliamento bambini (fortunatamente le spalle coperte non le mancano) ed è stra contenta... :victory:

Comments

che ci vuoi fare, lavorare bisogna, e si impara a mordersi la lingua..poi quando esco di qui, musica a palla e urloooooooooooooo  Details Reply Post time 2012-12-6 23:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:35 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-6 10:41
no non mi ero accorta,sono troppo incavolata con lEnel di questi tempi....

:L mi spiace cara!! ancora non hai risolto nulla? :Q
p.s. noi ieri abbiamo trovato le scarpe da corsa per mio marito.. pensa te: la prima tappa è stata Decathlon per cercare di non spendere troppo, ma alla fine nel negozio specializzato abbiamo trovato disponibilità, tante spiegazioni e prezzo migliore (noi le abbiam trovate a metà prezzo, ma comunque i prezzi si equivalevano al Decathlon...) bisogna aiutare i negozianti! certo quando possibile, sempre con un occhio al nostro portafoglino...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:38 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-6 14:36
Lui sembra averla superata, ... infatti ha mangiato, ... lei invece sta ancora malino piccola, ... c ...

tesoriniiiii... ai tuoi piccoli tante carezzine dalle amiche del forum :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-6 22:40 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-6 15:11
Ermy, io lavoro un pò fuori città, in una zona industriale e stamattina qua cera la brina. Luf ...

anche io invidio la tua gatta Ermy ed anche il mio... in pausa pranzo si è preso le mie coccole, ma mai abbandonando la copertina sul divano :D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 12:09 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list