ermy205 replied at 2012-12-6 15:24
ecco questa è la mia gatta in questo momento!!!!
il suo sonno è stato disturbato dal clik della ma ...
hihihi e ha ragione ad essere arrabbiata :P
Ermy somiglia proprio un sacco alla gattona alla finestra che hai ricamato!!
bravissima!!
anche io a breve farò un ricamo "attenti al gatto" e ho trovato un gatto che somiglia al mio!!! :victory:
sono stata fuori tuttoggi shopping col marito ,regali di natale tutti già fatti e impachettati,ora devo fare la spesa ...a casa cera un bel calduccio fuori nonostante il sole solo 2 gradi....speriamo domani non nevichi come previsto......
oggi il forum fa le bizze sono già tre volte che entro e i punti di avanzamento arretrano ogni volta.
uufff sono riprese le eliminazioni dei miei post ,la cosa mi scoccia alquanto io almeno inserisco file leggibili mentre altre nemmeno guardano se sono o leggiblili e pretendono anche money in più per lo scarico per non dire quelle che scaricano e ricondividono subito quello che hanno appena preso.
scusate lo sfogo