Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-7 00:53 | Show all posts
salve ragazze, qui fa tanto freddo e piove da questa mattina pioggia e vento e freddo brrrrrrrrrr :(

Rate

Number of participants 5Pin +11 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
maia + 3 Usefull
pinca + 2 Usefull
remicia + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 01:34 | Show all posts
Buona sera!! Rientro solo ora dopo un pomeriggio di acquisti natalizi...ora controllo se ci sono novità :)

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
maia + 3 Usefull
pinca + 2 Thank you very much!
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 01:53 | Show all posts
buona sera donne
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 01:56 | Show all posts
ragazze ieri ho scaricato la star di faby reilly pagata 199 +coin e mi si è scaricata solo una pagina in bianco come posso fare

Comments

non lo so devo chiederea mio fratello  Details Reply Post time 2012-12-7 03:59
hai programma chiamato "pmaker 4" ??? solo con questo programma puoi vedere i file con estensione xsd  Post time 2012-12-7 02:50

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 02:22 | Show all posts
ragazze buon appetito a tutte a domani che finalmente è venerdì....:D:D

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 02:38 | Show all posts
anche questa sera per 1 ora ho avuto il sito scollegato!!!!
ma cosa succede???
non voglio perdervi!!!!!

Comments

succede un po a tutte...ogni tanto ci da errore e non ci fa entrare!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 04:56
forse sarebbe il caso o scambiarci le @per tenerci sempre in contatto,o avete FB?  Details Reply Post time 2012-12-7 03:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 02:39 | Show all posts
questo centrotavola è stato realizzato lanno scorso ed ho usato una tela con i fili metallici doro
striscia.JPG

Comments

bravissimaaaaaaaaaa  Details Reply Post time 2012-12-7 15:46
wow!!!! è splendida Ermy!!!!!!!! splendida!!  Details Reply Post time 2012-12-7 15:29
un lavoro incantevole  Post time 2012-12-7 06:11
belloooooo.....quanto mi piace!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 04:57
belloooooooooooooooo  Post time 2012-12-7 04:37
Che lavorone!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 02:51
waooooooooooo meravigliosoooo  Post time 2012-12-7 02:50

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
Dunja + 6 fili metallici... oddio... complimenti!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 02:41 | Show all posts
questa in vece è la striscia per il tavolo della cucina è della DMC
striscia2.JPG

Comments

mi piace moltissimo come idea complimenti sei bravissima  Details Reply Post time 2012-12-7 15:47
bellina bellina bellina!!!!!! se posso: Ermy questo schema lhai per caso caricato qui sul sito? oppure potresti gentilissimimissimamente passarmelo... se possibile naturalmente  Details Reply Post time 2012-12-7 15:30
bellissima anche questa  Post time 2012-12-7 06:12
molto bella anche questa  Details Reply Post time 2012-12-7 04:58
Superrrrrrrrrrrrrrrrr  Post time 2012-12-7 04:38

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
Dunja + 6 mi piace!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 02:42 | Show all posts
ghirlanda di Isabelle Vautier
ghirlanda.JPG

Comments

bellissimo brava  Details Reply Post time 2012-12-7 15:48
meraviglia!!! sia in questa versione che nella versione cuscino!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 15:30
adoro quei cuori mi riprometto sempre di ricamarne almeno uno  Post time 2012-12-7 06:13
un altro lavorone!!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 04:59
Mooooooooooooolto bellaaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-7 04:38
bella molto bella  Details Reply Post time 2012-12-7 03:46
che bei ricami sei proprio brava  Details Reply Post time 2012-12-7 03:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 02:42 | Show all posts
in questo cuscino ho usato lo stesso disegno della ghirlanda ma fatto su tela aida con fili dorati
cuscino.JPG

Comments

meravigliosoooooooooooooo  Details Reply Post time 2012-12-7 15:45
bello anche questo ...ma come mai hai ripetuto lo stesso ricamo???  Details Reply Post time 2012-12-7 05:01
Belloooooooooooooooooooo  Post time 2012-12-7 03:39
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 12:56 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list