- viewthread_userinfo_credits
- 1021
|
|
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, ... in quanto vomitava, ... ora si è calmata e ha ripreso lui!!! Lo sapevo che non dovevo prendere altri gatti dopo la sofferenza per la morte di Minù a marzo, ... il problema non è quello i pulire, ... ma lansia e preoccupazione che ho attorno. Prima ho dovuto prendere delle gocce calmanti,in quanto il veterinario lha fatta urlare per visitarla, ... in un modo terribile, ... ho dovuto dire io di lasciarla subito andare, ... mi è salito un nervoso pazzesco!!! Spero che òa situazione si tranquillizzi, altrimenti la vedo dura!!! Pensatemi!!!:(:(:Q |
Rate
-
View Rating Log
|