Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-7 05:15 | Show all posts
ancora niente soldini....:o proverò prima di spegnere, altrimenti domani!!!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 05:16 | Show all posts
maia replied at 2012-12-6 21:53
il giorno è 14 e gli anni sono....38!!!!

me ne ricorderò!! 38!!! sono tantissimiiii :loveliness: bravi!!!

Comments

sono davvero tantissimi... prima era diverso da adesso ...ci si sposava molto giovani!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 05:45

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 05:16 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-6 20:46
forse sarebbe il caso o scambiarci le @per tenerci sempre in contatto,o avete FB?

io ho fb con questo nome

Comments

ti contatterò  Details Reply Post time 2012-12-7 06:32

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 05:18 | Show all posts
Appena finito di decorare la casa, ora tutta natalizia... ho persino riempito di fiocchi rossi il ficus che teniamo davanti alla porta di casa (e destate in balcone).. lo spazio a casa non è tanto ma.. a Natale io faccio in modo di riempirlo tutto hihihi
buona serata a tutte!

Comments

brava!!!! si sente già nellaria latmosfera natalizia!!  Details Reply Post time 2012-12-7 14:21
anchio sono a buon punto.. mi rimane da fare soltanto il presepe...lo farò sabato!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 05:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 05:37 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-6 21:18
Appena finito di decorare la casa, ora tutta natalizia... ho persino riempito di fiocchi rossi il fi ...

anchio sono a buon punto..:D mi rimane da fare soltanto il presepe...lo farò sabato!!!

Comments

Io addobbo persino il pupazzo Carletto (quello dei Sofficini) che tengo appeso al forno (ha la calamita).. fortunato Pierino se non gli metto una berretta in testa per tutto il periodo scherzo... p  Details Reply Post time 2012-12-7 15:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 05:45 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-6 21:16
me ne ricorderò!! 38!!! sono tantissimiiii  bravi!!!

sono davvero tantissimi...;P;P prima era diverso da adesso ...ci si sposava molto giovani!!!

Comments

è vero, hai ragione... cerano molte cose diverse, anche un pò più di "sopportazione reciproca", cosa che adesso spesso manca....  Details Reply Post time 2012-12-7 15:17
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 05:49 | Show all posts
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, ... in quanto vomitava, ... ora si è calmata e ha ripreso lui!!! Lo sapevo che non dovevo prendere altri gatti dopo la sofferenza per la morte di Minù a marzo, ... il problema non è quello i pulire, ... ma lansia e preoccupazione che ho attorno. Prima ho dovuto prendere delle gocce calmanti,in quanto il veterinario lha fatta urlare per visitarla, ... in un modo terribile, ... ho dovuto dire io di lasciarla subito andare, ... mi è salito un nervoso pazzesco!!! Spero che òa situazione si tranquillizzi, altrimenti la vedo dura!!! Pensatemi!!!:(:(:Q

Comments

so come ci siente , tienili al caldo ed a digiuno (più le punturone del dottore) e dovrebbero migliorare  Post time 2012-12-7 17:56
Stella ti capisco... è un patimento vederli stare male, ma cerchiamo di essere positive e speriamo presto tu possa vederli spensierati e in salute.. ti saranno grati per sempre.. ti e vi penso  Details Reply Post time 2012-12-7 15:25
dai vedrai che passerà!!! e i tuoi gattini staranno bene!!  Details Reply Post time 2012-12-7 14:22
coraggio,mia figlia è laureata in veterinaria e per circa 4 anni ha lavorato in un pronto soccorso veterinario,ma hanno mangiato qualcosa di velenoso in giardino?  Details Reply Post time 2012-12-7 06:39
coraggio..non disperare...purtroppo capita...anchio ho avuto una brutta esperienza quando ho preso questa gattina che ho adesso dopo aver perso la prima. Aveva circa 5 mesi quando ha avuto un problem  Details Reply Post time 2012-12-7 06:03

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 05:50 | Show all posts
un bacione, ragazze!!!!!!!!!!:loveliness:

Comments

ciao Dunja, un abbraccione!!!  Details Reply Post time 2012-12-7 15:26
ciao, cara dolce Dunja, ci manchi!!  Details Reply Post time 2012-12-7 14:22
ciao Dunietta ci sei mancata,un bacione a te  Details Reply Post time 2012-12-7 06:35
ciao pensavo proprio a te è un po che non passavi a trovarci  Details Reply Post time 2012-12-7 06:11
ciao Dunja... ma dove sei stata????  Details Reply Post time 2012-12-7 06:04

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 06:03 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-6 21:49
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, .. ...

coraggio..non disperare...purtroppo capita...anchio ho avuto una brutta esperienza quando ho preso questa gattina che ho adesso dopo aver perso la prima. Aveva circa 5 mesi quando ha avuto un problema al naso, le si formavano dei polipetti e perdeva sempre sangue, lho fatta operare per ben 3 volte e alla fine si temeva davvero il peggio...poi non so neanchio come ma piano piano le è passato tutto e il problema non si è più ripresentato. Adesso ha 12 anni :loveliness:  Siamo tutte con te e con i tuoi cuccioli ...incrociamo le dita!!!:kiss:

Comments

per avere 12 anni la miciona se li porta benone ,-)  Post time 2012-12-7 17:57
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 06:04 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-6 21:50
un bacione, ragazze!!!!!!!!!!

ciao Dunja...:) ma dove sei stata????:o

Rate

Number of participants 4Pin +10 Collapse Reason
vulcanella + 2 Powerfull!
Nimue + 4 Usefull
ermy205 + 1 buon giorno
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 06:40 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list