stellaluminosa replied at 2012-12-7 06:49
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, .. ...
coraggio,mia figlia è laureata in veterinaria e per circa 4 anni ha lavorato in un pronto soccorso veterinario,ma hanno mangiato qualcosa di velenoso in giardino?
No no, ... loro sono sempre in casa, ... il veterinario dice che hanno preso una forma virale o batterica, secono me presa proprio in ambuoatorio da qualche gatto, in quanto venerdì erano andati per
DetailsReply
Post time 2012-12-7 16:14
che brava!! quando penso a un o una veterinaria penso sempre a persone splendide.. i miei sono persone dolcissime in primis, e poi oneste, disponibili, persone buone insomma
DetailsReply
Post time 2012-12-7 15:28