Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-7 14:27 | Show all posts
Buon giorno....oggi è arrivato il giorno del parrty del club, e della competizione (cuori).
Ora vado alla sede per portare tutte le cose e sistemare, poi questa sera ci ritroviamo !!
Lunedì poi vi posto il lavoro della competizione.
Buona giornata a tutte!!!
per chi vuole la mia mail è       [email protected]

Comments

buonissima serata!!! non vediamo già lora di vedere le foto  Details Reply Post time 2012-12-7 15:45
grazie la segno sulla mia ti mando una mail  Details Reply Post time 2012-12-7 15:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 14:31 | Show all posts
Buon giorno a tutte.
Come va?

Comments

e daiiii che ci siamo quasi...  Details Reply Post time 2012-12-7 19:57
ciao cara!! ormai ci siamo!!!! Tanti tanti tantissimi auguri per una delle giornate più belle della tua vita!! E rubo una citazione a Lizzie Kate: A good marriage is not only marrying th  Details Reply Post time 2012-12-7 15:50

Rate

Number of participants 5Pin +10 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
Nimue + 4 Usefull
SERELAURA + 1 Usefull
remicia + 3 tanti auguri e felicità
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:01 | Show all posts
Buongiorno a tutte!!!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
ermy205 + 1 buon giorno

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:17 | Show all posts
maia replied at 2012-12-6 22:45
sono davvero tantissimi... prima era diverso da adesso ...ci si sposava molto giovani!!!

è vero, hai ragione... cerano molte cose diverse, anche un pò più di "sopportazione reciproca", cosa che adesso spesso manca....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:19 | Show all posts
maia replied at 2012-12-6 22:37
anchio sono a buon punto.. mi rimane da fare soltanto il presepe...lo farò sabato!!!

Io addobbo persino il pupazzo Carletto (quello dei Sofficini) che tengo appeso al forno (ha la calamita).. fortunato Pierino se non gli metto una berretta in testa per tutto il periodo ;P scherzo... però 2 anni fa avevamo puntato la tutina da Babbo Natale :lol per i cani esiste ed è buffissima... a lui non farei mai un torto così... al massimo il berrettino che avete visto in foto per massimo 2 minuti...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:22 | Show all posts
buongiorno a tutte,
facciamo tutte insieme gli scongiuri per la neve annunciatissima qui al Nord :L:L:L
qui tutto bene, ieri sera ho iniziato il mio primo ricamo Lizzie Kate, wow!! ;P sarà un regalino natalizo e già lo adoro... velocissimo da ricamare (cè più scritta che altro) ed utilizzabilissimi anche dei colori di matassine sottomarca che avevo da parte...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:23 | Show all posts
maia replied at 2012-12-6 21:49
che bella che è anche lei  i nostri mici sono fortunati che se ne possono stare al ca ...

verissimo!! e noi siamo fortunati ad avere loro come compagnia :$
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:25 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-6 22:49
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, .. ...

Stella ti capisco... è un patimento vederli stare male, ma cerchiamo di essere positive e speriamo presto tu possa vederli spensierati e in salute.. ti saranno grati per sempre.. ti e vi penso :kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:26 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-6 22:50
un bacione, ragazze!!!!!!!!!!

ciao Dunja, un abbraccione!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:28 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-6 23:39
coraggio,mia figlia è laureata in veterinaria e per circa 4 anni ha lavorato in un pronto soccors ...

che brava!! quando penso a un o una veterinaria penso sempre a persone splendide.. i miei sono persone dolcissime in primis, e poi oneste, disponibili, persone buone insomma :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 05:09 GMT+8