- viewthread_userinfo_credits
- 1096
|
stellaluminosa replied at 2012-12-6 22:49 
Buonasera ragazze, ... sono veramente demoralizzata, ... la piccola è ritornata dal veterinario, .. ...
Stella ti capisco... è un patimento vederli stare male, ma cerchiamo di essere positive e speriamo presto tu possa vederli spensierati e in salute.. ti saranno grati per sempre.. ti e vi penso :kiss: |
|