Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-7 15:29 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 19:39
questo centrotavola è stato realizzato lanno scorso ed ho usato una tela con i fili metallici doro

wow!!!! è splendida Ermy!!!!!!!! splendida!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:30 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 19:41
questa in vece è la striscia per il tavolo della cucina è della DMC

bellina bellina bellina!!!!!! se posso: Ermy questo schema lhai per caso caricato qui sul sito? oppure potresti gentilissimimissimamente passarmelo... se possibile naturalmente :)

Comments

volentieri solo che ora scappo, se ne parla lunedì, sempre che mio figlio mi dia una mano per fare lo scanner dello schema è in un libricino della DMC che ho comprato in fiera.  Details Reply Post time 2012-12-7 15:43
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:30 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 19:42
ghirlanda di Isabelle Vautier

meraviglia!!! sia in questa versione che nella versione cuscino!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:31 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-7 07:24
prima ho lavorato il kit con il lino, e poi ho fatto lo stesso disegno con la tela per far vedere  ...

la perfetta presidentessa del club! sei grandiosa Ermy :victory:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:40 | Show all posts
buongiorno un saluto veloce kevin ha mal di gola e io ho mal di schiena ,quello che ci vuole per il finesettimana di festa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:42 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-7 07:27
Buon giorno....oggi è arrivato il giorno del parrty del club, e della competizione (cuori).
Ora vad ...

grazie la segno sulla mia ti mando una mail
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:43 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-7 08:30
bellina bellina bellina!!!!!! se posso: Ermy questo schema lhai per caso caricato qui sul sito? o ...

volentieri solo che ora scappo, se ne parla lunedì, sempre che mio  figlio mi dia una mano per fare lo scanner dello schema è in un libricino della DMC che ho comprato in fiera.

Comments

mille grazie cara, non cè fretta!! ci mancherebbe... un bacio, buon weekend e sopratutto buona serata cuoriciosa questa sera  Details Reply Post time 2012-12-7 17:37

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 4 Usefull
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:45 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 19:42
in questo cuscino ho usato lo stesso disegno della ghirlanda ma fatto su tela aida con fili dorati

meravigliosoooooooooooooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:45 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-7 07:27
Buon giorno....oggi è arrivato il giorno del parrty del club, e della competizione (cuori).
Ora vad ...

buonissima serata!!! non vediamo già lora di vedere le foto :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:46 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 19:45
e dulcis in fondo il babbo natale di Mill Hill

carinooooooooooooooooooooooo

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 Usefull
stellaluminosa + 1 Thank you very much!
Nimue + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 22:48 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list