Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-7 15:46 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 19:39
questo centrotavola è stato realizzato lanno scorso ed ho usato una tela con i fili metallici doro

bravissimaaaaaaaaaa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:47 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 19:41
questa in vece è la striscia per il tavolo della cucina è della DMC

mi piace moltissimo come idea complimenti sei bravissima
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:48 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-6 19:42
ghirlanda di Isabelle Vautier

bellissimo brava:victory:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 15:50 | Show all posts
predire replied at 2012-12-7 07:31
Buon giorno a tutte.
Come va?

ciao cara!! ormai ci siamo!!!! :loveliness:
Tanti tanti tantissimi auguri per una delle giornate più belle della tua vita!!
E rubo una citazione a Lizzie Kate:
A good marriage is not only marrying the right person, it is being the right partner
un bacione grande
p.s. non vedo lora di vedere le foto!!!

matrimonio9.jpg

Comments

Ciao serelaura, grazie per gli auguri. Appena ho qualche foto la posto subito!  Post time 2012-12-9 20:03

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
stellaluminosa + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 16:03 | Show all posts
Brrrrrrrrrrrrrrrr ragazze che freddo!! Un arietta pungente stamattina! Chissà se davvero nevicherà? Vi auguro una bellissima giornata, io mi butto sul lavoro, a dopo!!!!!
Bacetti

Comments

da me nevica da ieri sera  Details Reply Post time 2012-12-8 16:16

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Nimue + 2 Usefull
SERELAURA + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 16:14 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-6 22:39
coraggio,mia figlia è laureata in veterinaria e per circa 4 anni ha lavorato in un pronto soccors ...

No no, ... loro sono sempre in casa, ... il veterinario dice che hanno preso una forma virale o batterica, secono me presa proprio in ambuoatorio da qualche gatto, in quanto venerdì erano andati per il vaccino.
Questa notte è andata tranquilla, .... ma ancora non mangiano, mi fanno una pena terribile, oggi devono fare lultima iniezione, ... speriamo in bene!!!

Comments

certe volte è una reazione al vaccino stesso,oppure allantipulci ......  Details Reply Post time 2012-12-7 20:53

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 16:26 | Show all posts
Buongiornooooooooooooooooooooo devo uscire penso di incontrare dei pinguini ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;Pvabbè scappo buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaa

Comments

anche da te nevica???  Details Reply Post time 2012-12-8 16:18

Rate

Number of participants 5Pin +11 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 Thank you very much!
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Nimue + 4 Usefull
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 16:59 | Show all posts
...ma anche voi oggi avete difficoltà ad usare il sito? Ogni tanto mi si apre una pagina dove mi dicono che devo accedere allhome page, cosa impossibile perchè già entro da lì...forse sono ancora in manutenzione?

Rate

Number of participants 4Pin +9 Collapse Reason
Clara56 + 2 Usefull
stellaluminosa + 1 Usefull
Nimue + 4 Usefull
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 17:09 | Show all posts
buondì ragazze anche io devo uscire ,devo comprare altre palle per lalbero di natale in montagna,io ho visto ora i vostri ricami uno più bello dellaltro complimenti ,proverò a postare pure i miei spero di riuscire senza combinar pasticci...a più tardi...pure qui ci saranno i pinguini:)

Comments

buongiorno a te qui oggi e molto freddo e ho visto gli orsi fuori che giocavano a palla e di neve!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-8 16:22

Rate

Number of participants 5Pin +10 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
mamma_monica + 3 Thank you very much!
vaniglia76 + 1 buon fine settimana
Nimue + 2 Usefull
SERELAURA + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 17:37 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-7 08:43
volentieri solo che ora scappo, se ne parla lunedì, sempre che mio  figlio mi dia una mano per fa ...

mille grazie cara, non cè fretta!! ci mancherebbe... un bacio, buon weekend e sopratutto buona serata cuoriciosa questa sera :loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-23 16:08 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list