Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-7 21:17 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-7 13:03
... non me lo dire Giongina
qui tutto bene.. iniziato le pulizie perchè, se non nevicaaaa, dom ...

....allora spero venga tutta qua....
Davvero ci vai? mi viene il groppo se ci penso

Comments

si, se appunto non nevica, lidea è di andarci... mio marito mesi fa è stato in Malesia per lavoro ed è stato al circuito di Sepang.. ha detto unemozione fortissima..  Details Reply Post time 2012-12-7 22:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 21:18 | Show all posts
Adesso scappo, ci leggiamo più tardi. bacetti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 21:33 | Show all posts
sono tornata ora non fa poi così freddo il sole va e viene ma laria promette neve,sono riuscita a trovare le palle viola uguali a quelle dellanno scorso nel negozio a 1 euro dove vado di solito.....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 21:34 | Show all posts
ho pure trovato la rocca di lana sesia azzura verde per la mia amica spero solo che le faccia piacere e non le crei imbarazzo,per me è come una sorella.....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 21:41 | Show all posts
Buon pomeriggio giornata bigia bigia, questa mattina cera il sole....non voglio la neve qua....mi piace in montagna.

Grazie dei soldoni.
Ciaooooooooooooooooooo

Comments

esatto, anche a me!!  Details Reply Post time 2012-12-7 22:55

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
vulcanella + 2 Powerfull!
remicia + 3 Powerfull!
vaniglia76 + 1 buon fine settimana

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 21:44 | Show all posts
sarà dura pure qui se nevica hanno messo almeno 25 cm....mamma si ricomincia col  caos e la neve io lanno scorso lho avuta ad altezza davanzale...

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 22:31 | Show all posts
Ragazze ha iniziato a nevicare!!!!!!!!!!!!!!!!
DSC03610.JPG

Comments

wowwwwwwwwwwww  Post time 2012-12-8 03:15

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
vulcanella + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 22:54 | Show all posts
giongina replied at 2012-12-7 14:17
....allora spero venga tutta qua....
Davvero ci vai? mi viene il groppo se ci penso

si, se appunto non nevica, lidea è di andarci...
mio marito mesi fa è stato in Malesia per lavoro ed è stato al circuito di Sepang.. ha detto unemozione fortissima..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 22:55 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-12-7 14:41
Buon pomeriggio giornata bigia bigia, questa mattina cera il sole....non voglio la neve qua....mi p ...

:handshake esatto, anche a me!!

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
vulcanella + 2 Powerfull!
remicia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-7 22:59 | Show all posts
bene, ... mi preparo per portare i cuccioli dal veterinario, ... mamma mia nevica un casino, .... aiuto, ... mi servirebbe un cappottino anche per loro!!!!

Comments

poi ci farai sapere ....mi raccomando  Details Reply Post time 2012-12-8 01:56
..è arrivata anche da te allora?? cuccioli?? coprili bene.... bacetti  Details Reply Post time 2012-12-7 23:54
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 18:40 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list