Forgot password?
 Register
Search
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-10 19:05 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-10 09:01
wow Predire!!!!!!!! che belli che siete!!!!! adoro il tuo vestito!! davvero belli, complimenti! e  ...

brava, verrà carinissimo!!
eri proprio una principessa!! ed è giusto sia così :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 19:06 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-10 09:14
buon giorno ragazze
che fine settimana!!! non sono riuscita neanche ad accendere il compiuter!!!
ma  ...

ciao Ermy!! comè andata coi cuori?? :loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 19:09 | Show all posts
ciao a tutte e buon inizio settimana!
qui giornata di bel solino dai :loveliness:
si sta cominciando a fare sentire anche laltro mio dente del giudizio, lultimo poi per fortuna li avrò tolti tutti... ma per ora resisto, laltra volta ci son stata dietro (male e malino, fatica a mangiare...) 20 giorni, non vorrei rovinarmi tutte le feste! spero sia daccordo anche lui.. il dentone!
ho quasi finito il mio primo Lizzie Kate, la Official snow guide, scorrevolissimissimo da ricamare... e poi, siccome erano più scritte che altro, solo qualche disegnino, ho provato ad usare matassine sottomarca che avevo da parte..... viene comunque meravigliosooo :D

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
titty1989 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 19:55 | Show all posts
Edited by titty1989 at 2012-12-10 12:05

Buongiorno belle come state??? Chi mi da qualche consiglio??? è da giorni che sono bloccata =( devo ricamare un set di asciugamani da bagno viola... che colore ci sta sopra il viola??? il giallo nn mi piaceeee =( consigli?

Comments

viola e verde mela  Details Reply Post time 2012-12-11 02:55
Ciao... per gli asciugamani... a te non piace.... ma secondo me il giallo col viola è unaccoppiata vincente!!  Details Reply Post time 2012-12-10 22:05
Ciao Titty, qui tutto bene! grazie! dunque premesso che i gusti son gusti.. io sul viola ci vedrei bene anche larancione.. o in generale penso che dovresti scegliere uno schema con colori chiari di m  Details Reply Post time 2012-12-10 21:31

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 19:58 | Show all posts
Buon giorno a tutte ragazze qui cè il sole ma è tutto ghiacciato. Oggi scrivo al volo, stamattina sono arrivata tardissimo perchè dovevo fare delle analisi e quindi oggi niente pausa pranzo, devo recuperare :(
Grazie dei soldini che mi sono arrivati:$, ci ho messo un pò a capire tutti quei powerful :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness: cosa significavano;P
Grazie di cuore anche se in ritardo. Ho visto che qualcuno compie gli anni, e qualcuno si è sposato, quindi AUGURURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ora scappo davvero, ci si rilegge domani
bacetti

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 2 Very nice!
Nimue + 2 Usefull
titty1989 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 21:31 | Show all posts
titty1989 replied at 2012-12-10 12:55
Buongiorno belle come state??? Chi mi da qualche consiglio??? è da giorni che sono bloccata =( devo ...

Ciao Titty, qui tutto bene! grazie!
dunque premesso che i gusti son gusti.. io sul viola ci vedrei bene anche larancione.. o in generale penso che dovresti scegliere uno schema con colori chiari di modo che si veda bene sullinserto in tela aida viola. Cosa ti piacerebbe ricamare? Io appena possibile ricamerò degli asciugamani rosso/bordeaux, anche io avevo chiesto consiglio alle ragazze qui nel forum :loveliness: e avevo raccimolato qualche bello schemino.. tipo dei cuori semplici, fatti alcune a righe, altri a pois, altri a quadretti (modificabili con qualunque colore); dei fiori molto stilizzati a 2/3 colori (anche quelli naturalmente modificabili); delle farfalle, classiche ma belle.. se ti interessa ti giro qualcosa.. ciauuu

Rate

Number of participants 3Pin +7 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
remicia + 3 Powerfull!
maia + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 21:52 | Show all posts
buon pomeriggio a tuttestamattina cera il sole ora è nuvolo continuo le mie calze shephard a piu tardi:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 21:53 | Show all posts
wow sono di livello 1 che bello e ora che posso fare ??????

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 22:00 | Show all posts
predire replied at 2012-12-10 07:29
Ecco 3 momenti del nostro matrimonio dell8 dicembre 2012.

evvaiii....eccole finalmente!!! :) che belli che siete, sprizzate felicità da tutti i pori, ve ne auguro davvero tanta!!!:loveliness::loveliness:

Comments

ci ho impiegato 2 giorni per metterle, ma alla fine ci sono riuscita  Post time 2012-12-11 05:49

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!
ermy205 + 1 buon giorno
Clara56 + 1 Very nice!
dollybis + 1 Thank you very much!
remicia + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-10 22:03 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-10 08:14
buon giorno ragazze
che fine settimana!!! non sono riuscita neanche ad accendere il compiuter!!!
ma  ...

ciao...ci stavamo cominciando a preoccupare...;P in effetti nelle nostra vita ci sono anche tante altre cose e non si può stare sempre davanti al PC:D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-20 05:34 GMT+8