- viewthread_userinfo_credits
- 1021
|
Oggi -5 un freddo cane!!!! Mi sento in letargo voglia di fare zero!!! Cè una pila di cose da stirare che mi guarda e io piangoooo:(:(:(:(:(:( Fra un po vado a fare il mio dovere!!!
Oggi sono riuscita a mettere al blog il mio ultimo lavoro, e preparare il tuto per la borsettina che pubblicherò la prossima settimana, in quanto loggetto in questione è un regalo di compleanno partito per la Francia oggi, ... spero piaccia, in quanto ... quando devo fare dei regali a questa amica ho sempre paura, .... è bravissima sia col ricamo che con il cucito!!! |
Rate
-
View Rating Log
|