Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-13 18:18 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-12 17:52
Ahhhh pensavo di ricamare i topolini della just nan, .... oggi avrei trovato queste, .... cosa dite  ...

fenomenale!! mi accodo a Giongina.. non sarei mai in grado di fare una cosa simile!! ammiro voi amiche crocettine che sapete fare cose splendide!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 18:26 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-12 20:08
ragazze, ho finito il pigotto....un obrobrio

non ci credo!! vedere vedere!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 18:27 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-12 22:46
a proposito di pigotte vi mostro la prima che ho terminato

ma che bella!! bravissima Vaniglia!!

Comments

grazie mille  Post time 2012-12-14 20:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 18:27 | Show all posts
lorycin replied at 2012-12-12 23:07
Ciao ragazze....salutino per sapere se state bene..e anch io nonostante la stanchezza, sto bene.... ...

ciao Lorycin!! tieni duro e in bocca al lupo per tutto!!

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon pranzo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 18:43 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-13 10:20
ma sei sempre in festa li a Malta?

siamo un popolo di festaglioli!!!!!:)

Comments

chiedo asilo.....  Details Reply Post time 2012-12-14 03:25

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 18:46 | Show all posts
Nimue replied at 2012-12-12 20:08
ragazze, ho finito il pigotto....un obrobrio

mi stavo proprio chiedendo che fine aveva fatto il tuo pigotto!!!;P
ma non penso proprio che sia un obrobrio!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 18:48 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2012-12-12 22:46
a proposito di pigotte vi mostro la prima che ho terminato

che carina!!!!! brava!!!! Mi piace molto il viso:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vaniglia76 + 1 grazie lho ricamato a punto erba e nodi.

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 19:36 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-13 11:04
p.s. Sissa la mia amica Laura (che momentaneamente ha abbandonato le crocette  ) mi chied ...

si, sono iscritta a quel forum...il nick è come quello che uso per questo.
Io lì trovo sempre tante ricette carine :)

Comments

anche a lei piace, glielo dico e ti cercherà  Details Reply Post time 2012-12-13 21:33

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Powerfull!
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 19:46 | Show all posts
ciao ragazze qui giornata buia e freddissima ,tanto che ho deciso di finire il maglione...buon appetito a tutte,ho fatto per sino una crescente coi pomodorini tanto da accedere il forno e scaldarmi un po di più fa un freddo:)

Comments

chissà che buona!!  Details Reply Post time 2012-12-13 21:40
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 20:58 | Show all posts
è spuntato uno spicchio di sole:)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 21:33 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list