Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-13 21:21 | Show all posts
anchjo ho acceso il fuoco fa freddo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 21:22 | Show all posts
Buongiornoooooooooooooooo tempo molto grigio penso che fra poco nevicherà ,buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
mamma_monica + 3 Thank you very much!
stellaluminosa + 1 Usefull
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 21:32 | Show all posts
spero di no clara...volevo segnalarvi un blog carino dove spiegara come fare le palle alluncinetto ma non me lo fa mettere:(

Comments

prova cancellare http e www dallindirizzo  Details Reply Post time 2012-12-13 22:04
ciao Nomekop, prova sostituendo lo spazio ai puntini.. dovresti farcela..  Details Reply Post time 2012-12-13 21:39

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 21:33 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-13 12:36
si, sono iscritta a quel forum...il nick è come quello che uso per questo.
Io lì trovo sempre ta ...

:) anche a lei piace, glielo dico e ti cercherà :)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 21:39 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-13 14:32
spero di no clara...volevo segnalarvi un blog carino dove spiegara come fare le palle alluncinetto  ...

ciao Nomekop, prova sostituendo lo spazio ai puntini.. dovresti farcela..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 21:40 | Show all posts
nomekop replied at 2012-12-13 12:46
ciao ragazze qui giornata buia e freddissima ,tanto che ho deciso di finire il maglione...buon appet ...

chissà che buona!!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 21:40 | Show all posts
Buon pomeriggio, .... mi sa che fra un po nevica!!!!Freddddddddoooooooooo!!!!
Questa mattina i monelli dei cuccioli finchè ero a fare la spesa sono entrati nel camino e hanno sparso la cenere per tutta la sala, ... non vi dico che macello!!!!

Comments

birichini!!!!! però siamo contente che stiano bene!!!!  Details Reply Post time 2012-12-14 00:25
oddio.... che birbantelli... forse gli piaceva perchè rimane il posto più caldo della casa...  Details Reply Post time 2012-12-13 21:54

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Amore Caro + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 21:51 | Show all posts
[mi dice sorry allowed
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 21:54 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-12-13 21:40
Buon pomeriggio, .... mi sa che fra un po nevica!!!!Freddddddddoooooooooo!!!!
Questa mattina i mone ...

oddio.... che birbantelli...;P forse gli piaceva perchè rimane il posto più caldo della casa...:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-13 22:03 | Show all posts
oggi ho fatto un salto Dietro langolo... giusto così, per dare una sbiriciata.
Non cè che dire, non delude mai...:D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-25 00:51 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list