Buongiornoooooooooooooooo tempo molto grigio penso che fra poco nevicherà ,buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Buon pomeriggio, .... mi sa che fra un po nevica!!!!Freddddddddoooooooooo!!!!
Questa mattina i monelli dei cuccioli finchè ero a fare la spesa sono entrati nel camino e hanno sparso la cenere per tutta la sala, ... non vi dico che macello!!!!