Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-15 21:49 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-12-15 11:22
...ho letto i messaggi precedenti, sembra che stiano arrivando a tutte questi strani messaggio...io, ...

ti ho risposto al precedente prima di leggere questo tuo, pardon! cmq si, per ora facciamo le gnorri :lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:57 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-12-15 19:23
ciao ragazze!! sono tornata ora, fuori cè un caldo pazzesco 23 gradi!!! ho dovuto accendere il con ...

ma che mondo pazzo... 23 gradi!!!!
Sono stata stamattina al teatro con la scuola di mio figlio - hanno avuto la set. integrativa e adesso ci hanno mostrato che cosa hanno fatto e creato -> la cella frigorifera è più calda di quel posticino... spifferi, trombe daria... mancava solo aurora polare... oddio, speriamo solo di non aver beccato una cistite o simil specie... brrrrr... ancora adesso ho freddo nelle ossa:o

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
pinca + 2 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!
lucin + 1 thank you very much

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 21:58 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-15 19:09
ciao a tutte   mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare   un grazie  a Maria gradita

ciao Sofy!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 22:00 | Show all posts
simmysimona replied at 2012-12-15 17:14
sono Simona, ti prego non trovo il ns. forum ed ho ricevuto un msg che dallADM che non capisco, mi  ...

ignoriamolo, ignoriamolo...:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 22:02 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-15 20:09
ciao a tutte   mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare   un grazie  a Maria gradita

ciao sofy io sono remicia,benvenuta fra noi:)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lucin + 1 thank you very much

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 22:22 | Show all posts
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora:)

Comments

Ciao benvenuta  Details Reply Post time 2012-12-17 14:53
ciao benvenuta!!!  Details Reply Post time 2012-12-17 02:59
Ciao Debora...sono Lory benvenutaaaaaaaaaaaa!!!!!!  Details Reply Post time 2012-12-16 20:03
Ivy
ciao benvenuta :D  Post time 2012-12-16 10:04
ciao Debora!! Benvenuta!! io sono Serena  Details Reply Post time 2012-12-16 06:00
benvenuta anche a te  Details Reply Post time 2012-12-16 03:50
ciao benvenuta  Details Reply Post time 2012-12-15 23:33
ciao benvenuta  Details Reply Post time 2012-12-15 23:29
ciao piacere di conoscerti, sei la benvenuta tra di noi!!  Details Reply Post time 2012-12-15 23:19
benvenuta tra noi  Post time 2012-12-15 23:18
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa  Post time 2012-12-15 22:54
ciao Debora benvenuta tra noi  Details Reply Post time 2012-12-15 22:47

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
Ivy + 1 benvenuta
Clara56 + 2 Very nice!
mamma_monica + 3 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 22:25 | Show all posts
ho contattato Turqouise riguardo i messaggi che ci arrivano da admin... ma poi, cho fatto caso: questi messaggi non sono i messaggi specifichi per ciascuna di noi... non sono i msg privati, ma pubblichi... e questo significa che non è rivolto proprio a noi, ma a quelle che usano questo tipo di servizio... invece di scrivere in un thread pubblico (dove lo possono vedere anche quelli che non appartengono al forum), lo ha scritto là dove lo leggono solo diretti partecipanti... :P

Comments

Ivy
ok tutto chiaro, anche se il secondo messaggio era arrivato anche a me come messaggio privato. Ma io mi chiedo cosa vogliono esattamente, che paghiamo i coins che abbiamo già ,o che accumuliamo trami  Details Reply Post time 2012-12-16 10:11
ma io lho ricevuto fra i MP oltre che fra le "notices",non mi devo preoccupare?  Details Reply Post time 2012-12-15 23:31
grazie mille  Post time 2012-12-15 23:18
per fortuna che ci sei tu che ci illumini, grazie  Details Reply Post time 2012-12-15 23:02

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
ricamosa + 2 Thank you very much!
Ivy + 1 Thank you very much!
lucin + 1 Thank Thank very much

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 22:42 | Show all posts
Scusatemi, prima ho provato a scaricare uno schema e mi sono state tolte 10 monete,però dopo è apparsa questa scritta For make a Gold Coin you must have at least 0 (the forum Download attachment Gold Coin-199).
Significa che lo schema costava 199 monete e non 10?
Scusate ma sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona tutto.

Comments

se sei andata nel reparto REPAINT allora sì, là schemi costano 199 coins... ma per utillizzare quelli devi avere o pattern maker o cross stitch pro... ne hai questi? se no, è inutile spendere soldi  Details Reply Post time 2012-12-15 23:30

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
Dunja + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 22:47 | Show all posts
Cristal replied at 2012-12-15 15:22
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora

ciao Debora benvenuta tra noi

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
lucin + 1 thank you very much

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-15 23:02 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-15 14:25
ho contattato Turqouise riguardo i messaggi che ci arrivano da admin... ma poi, cho fatto caso: que ...

per fortuna che ci sei tu che ci illumini, grazie

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 18:25 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list