nomekop replied at 2012-12-16 17:00
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino
ciao ragazze allora è un pannello mi pare della benartex...i personaggi sono stampati ,io li ho ritagliati e con un po di fatica incollati su del feltro grossettin ho fatto delle asole e applicati dei bottoncini al pannello che naturalmente è un po imbottito,con quel tessuto sintetico a romby ,tutto qui ...è facile e divertente...