Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-28 04:07 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-27 19:34
ma tu vedi uno schema che si potrebbe ricamare in unora mi debba creare tutte ste complicazioni

;P hihihi non disperareee
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 04:09 | Show all posts
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille commissioni... domani giretto di shopping (poco poco..) a Bologna con unamica :D
ma prima devo portare la macchina dal meccanico.. oggi ero in giro e sè accesa una spia "avaria sistema motore" :funk:

Comments

la brutta notizia invece è la macchina.. si è rotta una valvola controllo gas di scarico e sono.. 300/350 €.. fortuna che non ho fatto shopping ieri  Details Reply Post time 2012-12-29 19:52
io abito a bologna  Details Reply Post time 2012-12-28 22:06
a Bologna ci abita una mia amica di crocette insegna al Benassi  Details Reply Post time 2012-12-28 06:33
che bello fare shopping.... quì i negozi hanno iniziato a fare sconti ancor prima di Natale  Details Reply Post time 2012-12-28 05:51
speriamo che non sia nulla di grave  Post time 2012-12-28 05:17

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
lucin + 1 Powerfull!
bolo + 1 Powerfull!
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 04:31 | Show all posts
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensa  pronto soccorso con la mamma)speriamo bene !!!!!

Comments

Che notizie ci dai,tutto risolto?  Details Reply Post time 2012-12-28 14:59
In bocca la lupo per tua madre, speriamo si risolva subito !  Details Reply Post time 2012-12-28 06:54
tanti in bocca al lupo...speriamo nulla di grave  Details Reply Post time 2012-12-28 05:48
tanti in bocca al lupo ...speriamo nulla di grave  Details Reply Post time 2012-12-28 05:47
mi auguro che non sia nulla di grave  Post time 2012-12-28 05:18
speriamo niente di grave  Details Reply Post time 2012-12-28 05:04

Rate

Number of participants 9Pin +14 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
Nimue + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
giongina + 1 auguri
lucin + 1 Good luck
stellaluminosa + 2 Usefull
nomekop + 1 Thank you very much!
bolo + 1 Usefull
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 05:02 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-27 20:50
wow!! belloooo!!!
bellissima la Swaroski e buonissima la torta Sacher

io aspetto la ricetta

Comments

Questa è la ricetta che uso io..Pensa è stata una delle prime cose che ho cucinato io, partocol semplice ehehehe Abitavamo qui insieme da 9 giorni, era il compleanno di miomarito e lui mi ha chies  Details Reply Post time 2012-12-29 20:44
No tu mangi il brodino!  Details Reply Post time 2012-12-28 06:55

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
lucin + 1 Interesting
stellaluminosa + 2 Powerfull!
bolo + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 05:04 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-27 21:31
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensa  pronto socc ...

speriamo niente di grave
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 05:05 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-27 19:58
da noi dicono in lumezzanese hbaiucune

fammi sapere sarebbe bello conoscerci

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 05:47 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-27 20:31
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensa  pronto socc ...

tanti in bocca al lupo ...speriamo nulla di grave :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 05:48 | Show all posts
sofy replied at 2012-12-27 20:31
Care amiche di crocette un saluto e una buonaserata a tutte voi (giornata molto intensa  pronto socc ...

tanti in bocca al lupo...speriamo nulla di grave :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 05:49 | Show all posts
buona serata e buona notte ragazze a domani....

Comments

Che fai entri ed esci subito, scherzo, magari domani hai da lavorare, buonanotte e buon riposo,a domani  Details Reply Post time 2012-12-28 07:16
buona serata anche a te!!!  Details Reply Post time 2012-12-28 06:00

Rate

Number of participants 7Pin +12 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
vaniglia76 + 1 buongiorno
giongina + 1 Usefull
remicia + 3 Usefull
lucin + 1 Thank you very much!
stellaluminosa + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-28 05:51 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-12-27 20:09
buonasera a tutte care!
oggi niente crocette, sono in ferie fino al 7 e ne approfitto per fare mille ...

che bello fare shopping....:D quì i negozi hanno iniziato a fare sconti ancor prima di Natale :)

Comments

qualcuno anche qui.. ma sinceramente non ho comprato granchè, giusto un pensierino per il compleanno di unamica a La maison du monde (tutto bellissimoooo).. sarà che i soldini son sempre pochi, sar  Details Reply Post time 2012-12-29 19:50

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Usefull
Bambolina + 2 Powerfull!
Clara56 + 2 Very nice!
giongina + 1 Usefull
lucin + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 06:35 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list