Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-12-29 06:21 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-28 19:53
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...

ciao Ermy che piacere sentirti....goditi più che puoi la famiglia :loveliness:

Rate

Number of participants 4Pin +7 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
lucin + 1 Thank you very much!
pinca + 2 Usefull
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:22 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-28 20:00
Eli15: un saluto veloce  a tutte le amiche del forum!!!!

ciao anche a te :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:24 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-28 20:20
hm, hm... mica male questo programmma.....
e con la tv spenta, che cosa si fa....?  ...

romantica e provocante,la piccola!si si TV spenta si risparmia anche elettricità!Ora però dicci il menù che sicuramente sarà invitante, visti i precedenti mostratici:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:24 | Show all posts
predire replied at 2012-12-28 20:04
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...

ma che bella idea :) molto carino!!!

Comments

Eh si ora tocca Pasqua!  Post time 2012-12-29 22:37
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:25 | Show all posts
Dunja replied at 2012-12-29 06:13
sì, so cosa provi.... è un po di anni che quando la accendo, guardo solo sky... specialmente su ...

ecco Dunja mi hai capita:)

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
lucin + 1 Thank you very much!
pinca + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:26 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-12-28 20:48
io vado alloratorio ma preferirei fare come tè

Bene starai in miglior compagnia sicuramente, quasi quasi vengo anchio, mi piace stare in buona compagnia!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:26 | Show all posts
predire replied at 2012-12-28 20:04
Ecco, il nostro primo Natale da sposati!
Grazie a chi mi ha consigliato di ricamarlo!
Un bacio a tut ...

dolcissimo pensiero,brava

Comments

Lho ricamato la sera di Natale in un paio dore!  Post time 2012-12-29 22:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:29 | Show all posts
eli15 replied at 2012-12-28 19:53
Ermy;
ciao ragazze,sono a cena da mia cognata (Eli) e approffitto del compiuter 5 minuti per salutar ...

Te pareva che mancava, eccola là, detto con accento romano alla Sordi,vedo cioè leggo , tutto bene,mi fa piacere, divertiti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:31 | Show all posts
remicia replied at 2012-12-28 19:28
ho trovato pure i miei

ora so chi frega i miei, ve li dividete tra di voi,non è giusto,i miei escono col contagocce;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-12-29 06:32 | Show all posts
maia replied at 2012-12-28 18:10
e visto che ci sono distribuisco un po di soldini

ciao, ben arrivata
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-26 04:15 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list