boh, se gli autori italiani e non riescono a trovare la strada....tieni presente che bbs sembra regolare e sembra rispettare i copiright, ma per pochi membri selezionati, cè unarea di scambi che non rispetta il copiright, ma solo per membri selezionatissimi
cè di peggio non voglio lamentarmi ma che 2 scatole davverooooo! spesa rinviata ai primi giorni dellanno nuovo, aspettiamo il pezzo mancante.. ed io intanto non posso usare la macchina..
DetailsReply
Post time 2013-1-1 01:41
veramente non bastano mai...quando pensi che puoi fare qualcosa....batosta sulla corna,....ormai è un abitudine!
DetailsReply
Post time 2012-12-30 17:54