ciao ragazzeio oggi sono stata non impegnata di piu, tra un imprevisto con mia suocera e le attese tra cup e resto la mattina mi e volata correvo dietro allorologio
malva2005 replied at 2012-3-7 15:43
Ciao belle! Qui splendido sole... ma non da sandali
una domanda cosa sono le scritte che mi sono apparese sulla pagina
Advertising space for lease $ 30 / month ( limited to 70 characters
con queste frasi per intenderci io sono un po rico
Non tinvidio...io per fortuna lavoro a 10 minuti da casa, ma per un bel periodo ho viaggiato e la stanchezza alla fine della giornata è doppia!
DetailsReply
Post time 2012-3-9 20:36
mamma_monica replied at 2012-3-8 02:04
una domanda cosa sono le scritte che mi sono apparese sulla pagina
Advertising space for lease $ ...
sono spazi pubblicitari a pagamento non ancora assegnati, servono agli amministratori, per mantenere il forum, per fare un pò di soldini con la pubblicità:P
per lo schema che ho in mente io mi servono 99 coin ( e questi li ho) e 20 permission to read, quindi devo arrivare al 1° livello....evabbè dovrò scrivere e scrivere nel tempo che ho a disposi
DetailsReply
Post time 2012-3-8 08:42
buongiorno belle donne qui sono un po di corsa adesso mi faccio il caffè e poi vado in giro per le mie commissioni, ieri e tata una giornata un po impegnativa e non ho preso nemmeno lago in mano pa
DetailsReply
Post time 2012-3-8 16:14
malva2005 replied at 2012-3-8 04:24
Ciao, ho visto che ti mancano 6 money, quindi circa 60 risposte :-)) Forza, vai a ringraziare nell ...
:P
per lo schema che ho in mente io mi servono 99 coin ( e questi li ho) e 20 permission to read, quindi devo arrivare al 1° livello:D....evabbè dovrò scrivere e scrivere nel tempo che ho a disposizione:lol