ahhhhhhhhhhhhhh sei sempre tu Baffy!!! ma mannaggia, sei proprio sfortunata con gli account, eh??? speriamo questo regga! ehehehhe brava che lhai detto sennò pensavo che eri nuova xD
son felicissima che ti sia piaciuto lo schema delle torte!!! troppo pucciose! ^^
adoro gli schemi tortosi!!:)
spero davvero che stavolta regga non ho ancora capito che cosa è successo per il vecchio peccato perchè avevo già superato il l,ivello base ora mi devo dare da fare
infatti è proprio strano, ma se non ricordo male era successo anche a un altro utente una cosa simile! vabbè che ultimamente il forum va un pò schifosetto...ogni tanto ne succede una e spesso è lento :(
io qualcosa ho capito per guadagnade le coins devi superare alcune task clikka in alto a destra dove sta scritto TASK(earn gold) l trovi spiegate le task cambiare avatar e postare un paio di volte anche solo una risposta a un thread