Ciao ragazzeee!!! Finalmente il mio pupetto dorme, ho finito di fare le mie terapie pomeridiane (sono una speech terapist- logopedista)...ed ora mi stavo "dilettando" a trovare qualche schema bello bello per fare una copertina. Mi sapreste consigliare???
logopedista?? figata!!! ^^ mi servirebbe pure a me...mi intreccio con le parole che è una bellezza :lol sarà colpa dei neuroni che lentamente vanno a male ;P
uh...io faccio schifo a dare consigli su cosa ricamare Remax...non ho nemmeno idea di cosa ci andrebbe bene su una copertina! xD ma è per il tuo bimbo?
ma Max, tu stai avantissima! e io che ne ho 1 e NON stò ricamando questi giorni (diciamo tipo 2 settimane va) che devo dire? ;P invece di ricamare stò qua a scaricare charts....uhuhuhuh