Piciola 2015-5-12 21:02
Scusate io ho provato a cliccare sul task dove c è scritto hourly bonus ma mi rimanda su unaltr ...
Non ho capito bene dove stai guardando.
Per accumulare soldini devi rispondere ai vari topic con gli schemi pubblicati oppure ai lavori delle crocettine. Per ogni messaggio che lasci ti prendi un soldino in automatico.
Ciao a tutte e buon pomeriggio , oggi ho di nuovo problemi di connessione e devo approfittare ora per postare la mia frase altrimenti ho paura che più tardi non ci riesco . Quindi eccola è breve ma racchiude in sé il senso del suo essere :"Un sorriso è una curva che raddrizza tutto."
(Phyllis Diller). Anche se un po in anticipo sogni doro:loveliness:
ricamacrocette 2015-5-12 06:18
come vi ho detto ho litigato parecchie sere con una cerniera, ma alla fine non ho desistito e sono r ...
wow è spettacolare.....già da chiusa è una meraviglia....è aperta poi è un capolavoro
giusto accostamento di colori,insomma lascia stare quello che dice tuo marito....non è che è invidiosetto?
in alto a sinistra sotto lavatar My Center poi Tasks -poi everybody Hourly bonus + ( nel tuo caso )liv. 2 hourly bonus, chi è a livello zero non ha questo tasto, cosi si che ricarichi di coins!!
DetailsReply
Post time 2015-5-13 05:03
in alto a destra my center e poi task e poi clicchi quello orario e quello del livello,tu ad esempio sei al secondo livello
DetailsReply
Post time 2015-5-13 04:58
in alto a destra sotto lavatar My Center poi Tasks -poi everybody Hourly bonus + ( nel tuo caso )liv. 2 hourly bonus, chi è a livello zero non ha questo tasto, cosi si che ricarichi di coins!!questi tasti li puoi cliccare ogni ora, li ritrovi sotto TASKS -New tasks o completed tasks prova e poi ci dici!!!
ho trovato. mi dice che prima di accedere a questa task devo completarne altre. ma -ohibò- non so come completarle. Ho queste:
Today Top Posters (Applied: 5503 )
Today Top Posters
Completed 0%
Po
DetailsReply
Post time 2015-5-13 20:46