Ciao ragazze. Mi dispiace ma ieri non sono riuscita a collegarmi, quindi niente frase. Rimedio oggi con questa frase che trovo sia molto bella : "Il sorriso è come un sasso lanciato in acqua: basta un guizzo per diffondere intorno a sé, come piccole increspature concentriche, la luce primaverile della felicità."
Paolo Annibali.
Sogni doro.
ciao remi, sei rientrata? tutto bene al nord? hai preso lacquazzone di venerdi??hai visto ho finito un ufo!!!! la mia borsa porta lavoro. volevo preparare per lo schema CCN per la borsa mare, ma non ce lho qui a casa è rimasta nella casa al mare, per cui rimando ad agosto quando scenderò per avere bene le misure, ma lo voglio fare, mi è piaciuto un sac!!!
si rientrata, si venerdi è stato veramente brutto....il tuo ufo bellissimo,mettilo fra i lavori finiti guadagnerai soldini,la borsa mare bel progetto...io ho in mente borsa spesa con uno schema di M
DetailsReply
Post time 2015-5-19 13:55
anche io sono ancora alle prime armi e faccio solo il task orario, non mi ...
ciao deb,ogni volta che rispondi nei vari post guadagni un con,ogni dieci risposte un money,al primo livello si arriva avendo 26 money e ogni giorno avrai 10 coni da regalare a chi vuoi tu