io mi chiedevo...visto che naturalmente non si possono metetre 2 volte i pattern, in caso di aggiornamenti per errori come si fa? magari è caricata la versione con gli errori
DetailsReply
Post time 2015-9-25 03:29
certo! perchè questa domanda? temi non siano corrette le spiegazioni? (certo è che quando conosco questo sito...trascooro molto più tempo a leggere qui che a sferruzzare!)
DetailsReply
Post time 2015-9-20 19:40
certo altrimenti perché scaricarli? non si può ricamare tutto quello che si scarica ma alcuni schemi si
buon pranzo a tutte,poco nuvoloso oggi ma sempre caldo
DetailsReply
Post time 2015-9-20 19:19
si, vero. io sono...a momenti o a giornate...talvolta mi piace iniziare eterminate un modello , a volte mi scoccio facillmente. se sto lavorando uno scialle mi piace continuare fin che lo temrino. la
DetailsReply
Post time 2015-9-25 03:32
concordo. ovviamente non si possono realizzare tutte cose. ma leggendo secondo me si impara tanto. io inizio e termino un progetto. altrimenti mi confondo qualcun invece ama iniziare e lavorare su pi
DetailsReply
Post time 2015-9-25 03:29
tigre 2015-9-20 07:16
Ho una domanda da porvi
Ma qualcuna di voi ha realizzato qualcosa utilizzamdo i pattern che si tr ...
certo! perchè questa domanda? temi non siano corrette le spiegazioni? (certo è che quando conosco questo sito...trascooro molto più tempo a leggere qui che a sferruzzare!)
Ciao, Buona domenica a tutte. Rieccomi dopo un alunga assenza dovuta al troppo caldo per stare al chiuso davanti ad un computer. Come state?
Ho una domanda da farvi: volevo scaricare la nuova rivista Just Cross Stitch uscita con schemi natalizi, ma solo alcuni membri possono farlo :o sapete dirmi perché?