Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2015-9-21 14:48 | Show all posts
Ciao. Anchio sono rimasta basita inizialmente quando leggevo questa frase. Poi ho capito che per alcuni patterns occorrono per esempio 30 permessi.  Per averli devi raggiungere il 2 livello. 20 permessi mi oare il livello 1. Alcuni invece nn richiedono nulla. Commenta. Chiacchiera ed interagisce nella comunità e andrai avanti accumulando sia coins che ti servono per acquistare i patterns o gli schemi che desideri  e money o credits che invece ti consentono di avanzare di livello.  Buona permanenza e benvenuta!

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Sempreestate + 1 Thank you very much!
barbarab + 3 ciao
tigre + 1 Buongiorno :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-21 15:04 | Show all posts
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte :)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
barbarab + 3 ciao
Golosadilana + 2 Anche a te!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-21 15:52 | Show all posts
Buongiorno e buon inizio settimana
Oggi è il patrono della mia città, il mio bimbo è a casa e stiamo facendo i compiti! Ha già una poesia da imparare a memoria!

Questo fine settimana a Torino ci sarà la fiera Manualmente: qualcuna di voi ci andrà? IO SIIIII;P

Comments

Remicia, dove???  Post time 2015-9-22 02:41
Ciao Barbara ! Come stai?  Details Reply Post time 2015-9-21 19:14

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
Golosadilana + 1 Beautiful!
remicia + 6 sarò ad ottobre a Torino

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-21 19:13 | Show all posts
Buon inizio di settimana!:)

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
barbarab + 3 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-21 19:14 | Show all posts
barbarab 2015-9-21 08:52
Buongiorno e buon inizio settimana
Oggi è il patrono della mia città, il mio bimbo è a casa e sti ...

Ciao Barbara ! Come stai?

Comments

Ciao, sono ancora in fase di convalescenza e spero di essere presente di più con la scusa che tato sarà a scuola.  Post time 2015-9-22 02:39
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-21 22:07 | Show all posts
Buongiorno e buon inizio dautunno :)

Comments

vi siete accorte che non si possono più mandare greetings?  Details Reply Post time 2015-9-22 01:45

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
barbarab + 3 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-22 01:45 | Show all posts
Florence 2015-9-21 23:07
Buongiorno e buon inizio dautunno

vi siete accorte che non si possono più mandare greetings?
:(

Comments

no alcune cose ancora non ho compreso come funzionano! sigh. devo...studiare  Details Reply Post time 2015-9-24 14:36
Non mi sono accorta di nulla  Post time 2015-9-22 02:40

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
italit + 1 Thank you very much!
barbarab + 3 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-22 14:17 | Show all posts
buongiorno girls! vi auguro una splendida giornata! :kiss:

Comments

bello lavatar che hai scelto!  Details Reply Post time 2015-9-24 20:54
è lo stesso se ti rispondo oggi? buona giornata anche a te!  Details Reply Post time 2015-9-23 18:35

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
tigre + 2 Buongiorno a te;

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-22 14:32 | Show all posts
Buongiorno, buongiorno e buongiorno:)
Oggi sono euforica...finito un progetto inizio uno scialle che voglio realizzare da tantooooooo tempo!

Comments

brava! cosa inizierai?  Details Reply Post time 2015-9-25 03:31
buongiorno a te e...... buon lavoro  Details Reply Post time 2015-9-22 15:45

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
Sempreestate + 1 Adorable!
Golosadilana + 2 buon divertimento allora tigre!!!!
remicia + 6 brava

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-9-22 15:45 | Show all posts
tigre 2015-9-22 07:32
Buongiorno, buongiorno e buongiorno
Oggi sono euforica...finito un progetto inizio uno scialle ch ...

:D buongiorno a te e...... buon lavoro

Comments

grazie mille  Details Reply Post time 2015-9-22 21:55

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
Golosadilana + 2 Adorable!
vaniglia76 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 05:22 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list