Ciao
è mercoledì!
Le previsioni dicevano pioggia già da lunedi e invece le giornate sono ancora belle!!!
Vorrei sapere cosa si fumano prima di dare le previsioni!!!!;P;P;P;P
Buon pomeriggio :)
Altra giornata da passare in casa causa pioggia. Ne approfitto per ricamare a tutto spiano ;) e domani pomeriggio parto con le amiche per andare a Vicenza alla fiera di Abilmente. Qualcuna di voi ci andrà?