Dernière édition par Florence sur 2015-10-26 18:20
Buona sera :) le giornata si fanno sempre più corte :( pazienza, vuol dire che staremo di più a casa a realizzare qualche lavoretto.
A proposito di lavoretti, ieri ho realizzato la mia prima cartolina. E per dei gemellini e non avendone trovata una pronta, con i suggerimenti di unamica, ne ho realizzata io una.
Come vi sembra?
qui invece stamattina un caldo pazzesco,adesso si sta bene
sto cercando di finire lalberello rovaris,mi mancano altri tre cuscinetti da cucire e imbottire e poi assemblo
DetailsReply
Post time 2015-10-29 04:27