Ciao a tutte! Che bello, un post solo per italiane! E la prima volta che entro in questa parte del forum, di solito mi limito a osservare i lavoretti altrui o a postarne di miei... siete anche su Fb? Magari siamo nello stesso gruppo e non lo sappiamo! :) Buona giornata!
Adesso diciamo : buona serata! !! Tra un po vado a cercare di tenermi in forma in palestra. Ma è duraaaa. .. oggi le mie colleghe hanno portato il panettone ed io ne vado pazza!!!
buonanotte a tutte,in questi giorni alterno vari ricami,qualche piccolo ricamino natalizio,qualcuno per la piccola che ormai tra un mese e mezzo nascerà,sal e cassetto da tipografo cui dovrò modificare la casella della famiglia e mi restano tre piccole caselle e sono senza idee