Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2015-11-5 00:57 | Show all posts
buona serata

Rate

Number of participants 3Pin +20 Collapse Reason
bolo + 16 Thank you very much!
giongina + 2 Thank you very much!
Isabeau + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-5 18:03 | Show all posts
Buongiorno a tutte...

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
giongina + 2 Thank you very much!
vaniglia76 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-5 19:16 | Show all posts
Ciao a tutte! Che bello, un post solo per italiane! E la prima volta che entro in questa parte del forum, di solito mi limito a osservare i lavoretti altrui o a postarne di miei... siete anche su Fb? Magari siamo nello stesso gruppo e non lo sappiamo! :) Buona giornata!

Comments

ciao benvenuta!!  Post time 2015-11-6 18:04

Rate

Number of participants 4Pin +17 Collapse Reason
giongina + 3 benvenuta
turtle5 + 4 ciao
vaniglia76 + 4 benvenuta nel gruppo
remicia + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-5 20:12 | Show all posts
buon giorno belle

Rate

Number of participants 2Pin +16 Collapse Reason
bolo + 12 <font><font>Grazie mille!&lt
vaniglia76 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-5 21:19 | Show all posts
buongiorno a tutte

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
giongina + 1 Thank you very much!
turtle5 + 4 Thank you very much!
vaniglia76 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-6 00:07 | Show all posts
Adesso diciamo : buona serata! !! Tra un po vado a cercare di tenermi in forma in palestra.  Ma è duraaaa. ..  oggi le mie colleghe hanno portato il panettone ed io ne vado pazza!!!

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 piace anche a me

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-6 05:52 | Show all posts
buonanotte a tutte,in questi giorni alterno vari ricami,qualche piccolo ricamino natalizio,qualcuno per la piccola che ormai tra un mese e mezzo nascerà,sal e cassetto da tipografo cui dovrò modificare la casella della famiglia e mi restano tre piccole caselle e sono senza idee

Rate

Number of participants 3Pin +16 Collapse Reason
pinca + 6 Thank you very much!
remicia + 6 Excellent!
turtle5 + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-6 14:36 | Show all posts
Buon giorno belle

Rate

Number of participants 1Pin +12 Collapse Reason
bolo + 12 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-6 18:04 | Show all posts
PONCIONNO!!!!! ;P;P;P;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-6 18:18 | Show all posts
Distribuiti i soldini torno alle mie scartoffine...:kiss::kiss::kiss:

Rate

Number of participants 3Pin +20 Collapse Reason
Golosadilana + 2 ...e mi pare un ottima idea...quella di
pinca + 12 Thank you very much!
remicia + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-24 23:18 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list