Buona giornata a tutte! :) Cosa state facendo oggi di bello? Io in attesa di cominciare a lavorare stasera vado avanti con un copriletto alluncinetto... piano piano ma lo finirò!
Buongiorno :) qualcuna di voi è di o a Roma?? Sono andata ad Abilmente Roma giovedì e sono riuscita a non fare danni ;P ;P visto la quantità di materiale che già possiedo
Ciao,
si avvicina il Natale! Avete già iniziato a crocettare qualcosa da regalare?
Che cosa state facendo? Aiutatemi a spronarmi!! Sono ferma con le crocette!!!
Ciao Barbara, anchio sono ferma con i lavori...
Magari qualche idea da realizzare insieme potrebbe spronarci entrambe, no?
DetailsReply
Post time 2015-11-10 21:00