remicia 2015-11-10 14:24
io sto assemblando gli ornamenti,ma che fatica ...assemblare scegliere la stoffina giusta, il nast ...
bellissimi! sei bravissima!
non ho mai fatto niente del genere, ma per ogni lavoro è più difficile scegliere la stoffa, i colori, le rifiniture che magari poi realizzarlo
Buongiornooooooooooooooooooooooooooo con la nebbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
......non lo mica sai? sembra proprio primavera,dai dopo unestate così calda un podi tregua ci vuole,qui cè chi si gode ancora il mare
buon S. Martino a tutte voi
DetailsReply
Post time 2015-11-12 01:34
buona serata splendide creative italiana. io sono proprio stanchissima . oggi ho davvero combattuto con un bel gruppetto di ragazzini scatenati.... mi prendo un tazzone di cioccolata e mi metto a sferruzzare sul divano. del resto...sonuna una ragazza da...copertina!!!! ( ho rubato il commento da facebook!!!)