Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2015-11-18 15:37 | Show all posts
Buon mercoledì a tutte.

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 Thank you very much!
turtle5 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-18 16:09 | Show all posts
gongo 2015-11-18 15:13
ma se ho capito bene, ogni volta che si scrive qualcosa, si ottengono 5 crediti

questo mi piace

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-18 20:20 | Show all posts
ragazze traslocate nel gruppo Italia

Rate

Number of participants 2Pin +20 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 Thank you very much!
bolo + 16 <font><font>Eccellente!</

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-19 03:05 | Show all posts
mi spiegate come si fa ad entrare nel nuovo gruppo?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-19 03:08 | Show all posts
sono riuscita

Rate

Number of participants 1Pin +6 Collapse Reason
remicia + 6 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-19 03:45 | Show all posts
Ciao vi scrivo da casetta.... sono solo io che non capisco più niente? :(
Devo scrivere di qua o devo scrivere di là??;P
E se scrivo di là, come faccio?? Ho provato ma non cè la finestrina come qua ..aiutino????:loveliness:
Buona serata a tutte!!

Comments

se scrivi qui niente coin...la si coin  Post time 2015-11-19 14:52
devi cliccare sul bottone join the group,unisciti al gruppo dai ti aspettiamo,di là sono 5 coin ogni risposta  Details Reply Post time 2015-11-19 06:14

Rate

Number of participants 3Pin +14 Collapse Reason
remicia + 6 Usefull
vaniglia76 + 4 Adorable!
turtle5 + 4 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-19 06:14 | Show all posts
giongina 2015-11-18 20:45
Ciao vi scrivo da casetta.... sono solo io che non capisco più niente?
Devo scrivere di qua o de ...

devi cliccare sul bottone join the group,unisciti al gruppo dai ti aspettiamo,di là sono 5 coin ogni risposta

Comments

ok!! Ci provo!!  Details Reply Post time 2015-11-23 17:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-19 20:35 | Show all posts
buon giovedi

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
turtle5 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-19 22:14 | Show all posts
bolo 2015-11-17 17:49
anche io mi sono iscritta ma non so a cosa serve

Anchio...anche se non so a cosa serve :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-11-19 23:21 | Show all posts
Buongiorno a tutte. Ho visto il nuovo forum per paese. Volevo rispondere ma non sono un membro autorizzato. Che significa?
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-22 20:43 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list