Ciao, questo thread non è più molto frequentato.
Per trovare altre italiane guarda qui
http://www.pindiy.com/group-296-1.html
DetailsReply
Post time 2020-4-13 18:22
Ciao a tutte
Io sono italiana, ma abito in svizzera. A me piace lavorare all‘uncinetto. Ultimamente però, dopo un intervento alla mano, non riesco più a lavorare quanto mi piacerebbe fare