ahhhh capito!!! ^^
allora vado a postarla per la gioia di tutte le collezioniste! eheheh
intanto beccati un pò di coins come ringraziamento personale ;)
ahahahah ecco un altro vantaggio di avere un livello alto, con il rate puoi dare un sacco di coins!! ;P
vedo che sei salita tantissimo con i coins e che in effetti non sono più un "problema" per te ma...melius abundare quam deficere ;P ;P ;P