Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-8-24 01:31 | Show all posts
cinziabaggio replied at 2012-8-22 03:41
ciao a tutte, ragazze. mi sono iscritta solo ieri, sono bassanese (VI) ma ora vivo ad asolo, nel tre ...

Benvenuta Cinzia, vedo che le altre ti hanno dato tutte le risposte che cercavi! Conosco Asolo di passaggio, io sono trevigiana di origine :)

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
mamma_monica + 2 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!
Bambolina + 2 Very nice!
isa77bella + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 02:19 | Show all posts
Distribuiti i soldini,grazie per quelli ricevuti buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
isa77bella + 1 Very nice!
Lara + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 03:35 | Show all posts
Bambolina replied at 2012-8-23 17:38
io credo che sarà un premio per chi nella giornata di oggi (orari del forum quindi non coincidenti  ...

Sarà, ma penso sempre che queste monete virtuali complicano la vita e basta.... un po rimpiango i tempi in cui non cera nessuna moneta per scaricare.... che senso ha? Quando si condivide si condivide, mentre così si incentiva solo il caricamento selvaggio e richieste assurde di monete.... anche il forum chiede 10 monete per scaricare..... assurdo visto che non hanno un valore reale!

Comments

condivido il tuo pensiero Lara! complimenti per il tuo avatar, è un tuo ricamo?  Post time 2012-8-24 19:13

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
mamma_monica + 2 Very nice!
Bambolina + 2 Very nice!
Nimue + 3 Very nice!
isa77bella + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 13:24 | Show all posts
Buongiorno a tutte!

Comments

Ma buongiorno!!!  Details Reply Post time 2012-8-24 20:46
buongiornooooooooooooooo  Post time 2012-8-24 19:14
grazie buongiorno anche a te  Details Reply Post time 2012-8-24 18:32

Rate

Number of participants 6Pin +10 Collapse Reason
mamma_monica + 2 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!
Bambolina + 2 Very nice!
Nimue + 3 Very nice!
isa77bella + 1 Very nice!
vulcanella + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 14:02 | Show all posts
buongiorno, da voi ne fa caldo? qui da me siamo ai limiti della sopportazione, da una settimana non cè un filo di vento

Comments

hai proprio ragione non si sopporta piu questo caldo siamo stanche  Details Reply Post time 2012-8-24 18:33

Rate

Number of participants 6Pin +10 Collapse Reason
mamma_monica + 2 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!
Bambolina + 2 Very nice!
Nimue + 3 Very nice!
isa77bella + 1 Very nice!
vulcanella + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 14:39 | Show all posts
Edited by Nimue at 2012-8-24 14:40

imagesCA79B3E8.jpg

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
mamma_monica + 2 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!
Bambolina + 2 Very nice!
isa77bella + 1 Very nice!
vulcanella + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 14:39 | Show all posts
ciao bellezze,
sono già sveglia, il collo va un pò meglio anche se non ancora bene....
mi piacerebbe far colazione con dei bei biscotti fatti in casa....ma ora non ne ho, me li farò poer domani :)

Comments

Buoni biscotti fatti in casa, non li mangio da una vita  Details Reply Post time 2012-8-24 18:34
buongiorno a tutte voi ,anche qui non si respira io sono inpiedi dallalba vediamo se riesco a combinare qualcosa  Details Reply Post time 2012-8-24 15:23

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Nimue + 3 Very nice!
isa77bella + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 15:23 | Show all posts
Bambolina replied at 2012-8-24 07:39
ciao bellezze,
sono già sveglia, il collo va un pò meglio anche se non ancora bene....
mi piacere ...

buongiorno a tutte voi ,anche qui non si respira io sono inpiedi dallalba vediamo se riesco a combinare qualcosa

Comments

Mi sa che con questo caldo non si riesce a combinare nulla  Details Reply Post time 2012-8-24 18:35

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 3 Very nice!
vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 17:57 | Show all posts
Buongiorno !

Comments

Ciao serena buongiorno anche a te  Details Reply Post time 2012-8-24 18:36

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
Bambolina + 2 Very nice!
Nimue + 3 Very nice!
vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-24 18:00 | Show all posts
Buongiornoooooooooooo,oggi invece della corsetta quotidiana ho pulito a fondo la casa ho faticato di più che correre ;P;P;P;P;P;P;P;P;P;P ora a tutto relax buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

Che fatica pulire casa con questo caldo anchio ieri ho fatto la stessa cosa!!  Details Reply Post time 2012-8-24 20:54
brava!!!!!!!! così oltre che avere la casa splendente ti sei mantenuta in forma, con lopzione due in uno :-)  Post time 2012-8-24 19:16
grazie buona giornata anche a te ,io con questo caldo fatica a fare tutto ma passera e se passerà!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-8-24 18:54
Brava Clara almeno adesso hai la casa splendente  Details Reply Post time 2012-8-24 18:37

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 3 Very nice!
isa77bella + 1 Very nice!
vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|Email|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-29 05:08 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list