Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-8-25 02:44 | Show all posts
buona serataaaaaaaaaaaaaaaaa

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
mamma_monica + 2 Very nice!
maia + 2 Ciao...non riesco a scrivere post, non c

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 04:34 | Show all posts
Ciao ragazze...!
Anchio ho avuto il problema con rispondere e sono riuscita a venire a capo:
nel mio caso mi chedeva semplicemente di attivare lemail (io fino ora lavevo lasciato a parte). Allora, sono andata qui
diarionascosto.it/lista-dei-migliori-tool-online-per-creare-email-temporanee/ e ho scelto la seconda con la quale ho generato la email che poi ho usato per attivazione di task mancante e adesso, a quanto sembra, dovrei stare a posto... comunque, cercate qualsiasi modo di crearvi una email temporeanea
non lo so se si tratta dello stesso problema come il vostro, ma se non è così, proviamo a tenerci informati tramite tasto Reply... anche quello che si trova sotto i commenti o le repliche... anzi, qualsiasi tasto Reply che trovate usate per comunicarci i possibili problemi

Comments

Grazie tante Dunja io mi sono collegata soltanto adesso ed ho trovato che tutto si è risolto per fortuna. In ogni caso grazie davvero  Details Reply Post time 2012-8-26 03:34
Grazie infinite cara ero certa che in qualche modo riuscivi a darci qualche dritta per risolvere il problema!! Come dicevo prima da me pare che si sia risolto da solo.  Details Reply Post time 2012-8-25 14:22
finalmente ho capito come fare e riesco nuovamente a scrivere grazie mille e buona serata  Details Reply Post time 2012-8-25 04:59

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
vulcanella + 1 Usefull
maia + 2 Usefull
mamma_monica + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 04:59 | Show all posts
Dunja replied at 2012-8-24 21:34
Ciao ragazze...!
Anchio ho avuto il problema con rispondere e sono riuscita a venire a capo:
nel mi ...

finalmente ho capito come fare e riesco nuovamente a scrivere grazie mille e buona serata

Comments

bene, bene... sentiamo le altre cosa dicono... se riuscirano a scrivere di nuovo...  Details Reply Post time 2012-8-25 05:07
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 05:05 | Show all posts
finiti i soldini buona serata a tutte voi
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 05:07 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-8-25 04:59
finalmente ho capito come fare e riesco nuovamente a scrivere grazie mille e buona serata

bene, bene... :)
sentiamo le altre cosa dicono... se riuscirano a scrivere di nuovo...:)

Comments

dai se ci sono riuscita io che sono molto imbranata con inglese e company le altre sicuramente sono piu brave di me  Details Reply Post time 2012-8-25 13:26

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 13:25 | Show all posts
buon giorno a tutte voi ,qui stanotte si e dormito bene e da voi???
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 13:26 | Show all posts
Dunja replied at 2012-8-24 22:07
bene, bene...
sentiamo le altre cosa dicono... se riuscirano a scrivere di nuovo...

dai se ci sono riuscita io che sono molto imbranata con inglese e company le altre sicuramente sono piu brave di me :P

Comments

Che bello poter scrivere di nuovo!!!  Details Reply Post time 2012-8-25 14:18
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 14:17 | Show all posts
Buongiorno!!!! Stamattina pare sia tornato tutto come prima senza fare niente:D
Ieri avevo iniziato a scrivere....a distribuire i miei coin...poi allimprovviso non mi sono più apparsi i "Reply" sotto i post e neanche la finestra in basso.
Allora ho pensato che inavvertitamente avevo cliccato su qualcosa... e avevo disinserito qualche funzione...tutte quelle scritte in inglese che non capivo niente....sono andata a finire dove mi diceva di attivare lemail...ma non capivo cosa dovevo fare....vabbè a quel punto ho chiamato al telefono Vulcanella e quando mi ha detto che anche lei aveva lo stesso problema abbiamo sospettato che forse cera qualcosa nel forum e non proprio nostro, quindi ho mollato tutto prima di fare qualche altro pasticcio.
Ripeto che adesso pare...dico pare ...che tutto sia tornato come prima!!:)

Comments

piano piano si riesci a fare le stesse cose sicuramente bisognava solo aspettare di sistemarle come ci ha suggerito  Details Reply Post time 2012-8-25 17:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 14:18 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-8-25 13:26
dai se ci sono riuscita io che sono molto imbranata con inglese e company le altre sicuramente son ...

Che bello poter scrivere di nuovo!!!:loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-25 14:22 | Show all posts
Dunja replied at 2012-8-25 04:34
Ciao ragazze...!
Anchio ho avuto il problema con rispondere e sono riuscita a venire a capo:
nel mi ...

Grazie infinite cara:loveliness: ero certa che in qualche modo riuscivi a darci qualche dritta per risolvere il problema!! Come dicevo prima da me pare che si sia risolto da solo.
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-28 18:31 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list