Buongiorno...sono Lory.... appena arrivata qui, e non ci sto capendo molto...ma è un piacere trovare delle italine...wow, almeno mi potrete aiutare con sta storia delle monete, devo dire che è un po complicato questo sito, ma ce la farò....
io adoro ricamare e lavorare all uncinetto, e forse con qualcuna già ci si conosce...
buona giornata a tutte.....yeeeeeeee
Ciao Lory !! benvenuta !! vedrai nn sarà difficile imparare con le monete , sè hai bisogno di una mano nn esitare a contattarmi.....a presto e buon divertimento !!!!!
DetailsReply
Post time 2012-8-26 00:45