sì Monica iniziato la settimana lavorativa ed oggi sono già stufa!!!
Scherzi a parte pazienza ci tocca.
Ciaooooooooooooo
DetailsReply
Post time 2012-8-29 19:50
Buona sera a tutte...qualcuna di voi mi sa spiegare come funziona la "Bounty Area"...non capisco nulla di inglese, ho provato con un traduttore online, ma non ho capito nulla {:3_52:}
dunque dunque, in pratica puoi postare lì limmagine di uno o più schemi che desideri ma che non hai trovato sul forum, ogni post va aperto per 1 solo schema.
Come premio per la persona che trover
DetailsReply
Post time 2012-8-28 15:41
mamma_monica replied at 2012-8-27 23:58
cioe??? tu alzi presto al mattino?
no, no, anzi in realtà mi alzo spesso presto considerando che mio marito esce per il lavoro alle 5,30 e passa a salutarmi ;P, ma mi era scomparso il bottone arancione che cera in My Center/Tasks che potevi cliccare ogni ora e che ti dava soldini a seconda del livello
Buongiorno colleghe di ricamo!
stamattina vi volevo fare una domanda un pò tecnica. Ho intenzione di fare un quadretto con scritto Casa dolce Casa per una amica, ma mi viene il dubbio su come incorniciarlo.
Ho messo già la cornice in qualche ricamo per me, ma ho semplicemente applicato della tela adesiva dietro il ricamo , posizionato il vetro e tagliato la stoffa a misura ;) ..
ora però visto che lo voglio regalare vorrei fare le cose il meglio possibile...
mi date dei consigli?, voi come fate?
GRAZIE!!!