lorycin replied at 2012-8-31 03:58
Ciao a tutte...buona serata! cos è il "replay task?"
è un "omaggio" di coin se rispondi a qualche post, lo trovi in MY CENTER / TASKS che trovi in alto a destra, ma se sei un Lv.0 ho i miei dubbi che tu lo veda, devi diventare minimo Lv.1 rispondendo a tanti post
lorycin replied at 2012-8-31 04:07
ragazze mi fate capire come distribuire i soldini**** ho visto che anch io sono a 3 money,...che di ...
non credo che tu abbia coin da "regalare", bisogna essere di Lv.1, comunque se ce li hai li trovi nelle risposte dei post (non i tuoi) cliccando su "RATE" in basso a destra
belle donne qui il tempo e afoso e ha piovuto un po non si respira ma del resto bele speriamo solo che continui a piovere ,cosi almeno possiamo iniziare a prendere fiato con le temperature ma ci spero poco
i miei preferiti sono
- magica8011 (dmc -> 41 centessimi a matassina -> venditore italiano )
- carter_crafts (dallInghilterra -> anchor matassine, sui 20 o anche 15 centessimi luna, ma qui convi
DetailsReply
Post time 2012-8-31 17:23