Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

 Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-2 21:15 | Show all posts
ricamina63 replied at 2012-9-2 13:17
Grazie delle info. Io non conoscevo i filati Panda.
Qualcuna li ha provati?
Reggono al lavaggio?

Io li ho provati e sono fantastici!
Uguali alla DMC ma più lucidi.
Sul sito puoi richiedere il campione gratuito!

Comments

Grazie delle informazioni. Andrò a vedere il sito.  Details Reply Post time 2012-9-8 20:23

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!
Bambolina + 2 Very nice!
mamma_monica + 2 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-2 21:23 | Show all posts
Bentornataaaaaa.... Io sono Lory, una new entry!!!!
neanche io ho usato i filati panda, però mai dire mai......

Comments

ciao Lory, benvenuta!!!!  Details Reply Post time 2012-9-2 23:49

Rate

Number of participants 8Pin +20 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
Bambolina + 2 Very nice!
maia + 2 Usefull
mamma_monica + 2 Very nice!
occhiverdi + 5 ciao e piacere di conoscerti!
remicia + 1 benvenuta
Dunja + 5 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-2 23:34 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-9-1 22:53
ho distribuito i miei coin spero di aver accontentato un po tutte

buon pomeriggio qui abbiamo finito un po di compiti

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
Bambolina + 2 Very nice!
occhiverdi + 3 ciao mamma monica!!!
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-2 23:49 | Show all posts
lorycin replied at 2012-9-2 21:23
Bentornataaaaaa.... Io sono Lory, una new entry!!!!
neanche io ho usato i filati panda, però mai di ...

ciao Lory, benvenuta!!!!

Rate

Number of participants 5Pin +7 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
Clara56 + 1 Very nice!
Bambolina + 2 Very nice!
algoritmorosa + 1 Usefull
remicia + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-3 00:04 | Show all posts
buona domenica, dolcezze....!!!{:3_52:}

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
remicia + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-3 00:07 | Show all posts
buona domenica a te e a tutte,sono rientrata,che mi raccontate di bello?:)

Comments

ben rientrata certo che e bello riposarsi e rilassarsi in ferie  Details Reply Post time 2012-9-3 01:08
che ci sei mancata un sacco.... Invece tu... come hai passato questestate...? Immagino, sei tutta abronzata, con ancora profumo di mare che velleggia intorno a te... mmmmm.... qualche legge  Details Reply Post time 2012-9-3 00:32

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Bambolina + 2 Very nice!
maia + 2 Usefull
algoritmorosa + 1 Usefull
mamma_monica + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-3 00:32 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-3 00:07
buona domenica a te e a tutte,sono rientrata,che mi raccontate di bello?

che ci sei mancata un sacco....{:3_52:}

Invece tu... come hai passato questestate...?
Immagino, sei tutta abronzata, con ancora profumo di mare che velleggia intorno a te... mmmmm.... qualche leggera nota di cocco in sfondo...:loveliness:

Comments

abbronzata poco,diciamo colorita,anche perchè devo ungermi per bene e certe volte mi scoccia proprio,è stato piacevole sopratutto perchè sono stata insieme ai miei figli ed al mio caro Giorgio,che  Details Reply Post time 2012-9-3 03:06

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
maia + 2 Usefull
remicia + 1 Usefull
mamma_monica + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-3 01:08 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-2 17:07
buona domenica a te e a tutte,sono rientrata,che mi raccontate di bello?

ben rientrata certo che e bello riposarsi e rilassarsi in ferie

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-3 01:11 | Show all posts
buona sera a tutte voi ho appena distribuito i soldini ,ringrazio tutte per quelli ricevuti :loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Bambolina + 2 Very nice!
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-3 03:06 | Show all posts
Dunja replied at 2012-9-3 00:32
che ci sei mancata un sacco....

Invece tu... come hai passato questestate...?

abbronzata poco,diciamo colorita,anche perchè devo ungermi per bene e certe volte mi scoccia proprio,è stato piacevole sopratutto perchè sono stata insieme ai miei figli ed al mio caro Giorgio,che mi manca tanto,ma poi si lavora tantissimo perchè le tavolate sono sempre affollate e quindi bisogna fare la spesa e cucinare oltre che riassettare,comunque è bello avere i miei figli per casa,........adesso riprendo a crocettare,un abbraccio a tutte voi....mi ridate il link delle stoffine,non sono più riuscita a trovarlo,grazie

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Bambolina + 2 Very nice!
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

Mobile|tag|FAQ|Dark room|PinDIY.com

2026-6-27 06:49 GMT+8

Powered by PinDIY.com

© 2026

Quick Reply To Top Return to the list