|
|
Dunja replied at 2012-9-3 00:32 
che ci sei mancata un sacco....
Invece tu... come hai passato questestate...?
abbronzata poco,diciamo colorita,anche perchè devo ungermi per bene e certe volte mi scoccia proprio,è stato piacevole sopratutto perchè sono stata insieme ai miei figli ed al mio caro Giorgio,che mi manca tanto,ma poi si lavora tantissimo perchè le tavolate sono sempre affollate e quindi bisogna fare la spesa e cucinare oltre che riassettare,comunque è bello avere i miei figli per casa,........adesso riprendo a crocettare,un abbraccio a tutte voi....mi ridate il link delle stoffine,non sono più riuscita a trovarlo,grazie |
Rate
-
View Rating Log
|