Ragazze, chi di voi mi manca allappello???
Mi sono persa conto....:(
P.S. sapete di cosa parlo, vero..?
A ognuna di voi, senza alcuna distinzione, dedico una giornata intera dei miei punti omaggio che posso distribuire... spero di non offendere nessuna, perché prima o poi, ci arrivate tutte...
solo che adesso mi sono persa...
Per favore, non siete timide, tanto, mica vi vedo...;P aiutatemi a completare la lista...:)
ma scherzi e normale non riuscire con tutte sempre anche io spesso li finisco ho non riesco a salutare tutte ma siamo sempre qui tutte insieme e questa e una cosa bella
DetailsReply
Post time 2012-9-4 14:47