veramente un piacere Princifatina!!! :) leggendo leggendo, alla fine si imparano un sacco di cosette utili, verissimo ^__________^
dormi bene e fai sogni doro, e buona lavoro per domattina, spero sarà il meno pesante possibile! ;)
notte notte! :)
si si intendevo proprio questo...archivio nel mio manuale...così faccio progressi!
ne ho imparata unaltra...grazie e buonanotte. come dice princifatina... "lindormazione" è arrivata al momento giusto;P
io preferisco usare lana abbastanza doppia...facilita il lavoro di assemblaggio,nel senso che non restano spazi vuoti ;) Non conosco siti dove illustrano dei modelli, io cerco di inventare un pò :D