lorycin replied at 2012-9-1 21:06
wow già la neve!!!!! ma di dove sei****
qui ieri vento e pioggia forte.... e grandine come noccioli ...
Vivo sulle alpi.... come Heidi :P a 1800 m. Per un paio di mesi lanno cé primavera e il resto é un lungo inverno..... per questo non mi lamento mai del caldo :P anche se sopporto male lafa :D
ragazze ho letto in qualche post che qualcuna aveva sbagliato a postare ghli schemi da scaricare...tipo che bisognava pagare anche solo per vederli.....
io ne ho postati un paio...non è che mi potete dire se li ho postati esatti????...pagamento solo per scaricare lo schema...grazieeeeeeeee!!!
certo che lo puoi postare nel gruppo, ma di solito se lo posto nel gruppo non chiedo 1 coin per lo schema (ma questo è come la penso io). Invece se lo posto nel forum, a volte chiedo 1 coin e a volte
DetailsReply
Post time 2012-9-5 19:21