che succede? dopo giorni di connessione interrotta ora sorpresa anche qui? anchio leggo solo quadratini...forse stanno aggiornando il sito...beh se mi leggete un saluto e buon sabato sera!
no no dopo lastinenza forzata approfitto del week end e mi sono incollata alla sedia...figurati che ho tutti gli arretrati delle chiacchiere da leggere;P