wow ho fatto un po di compiti e mi sono regalata un bel po di monetine...e tra un po arrivo al primo livello...wow che emozione....sono proprio curiosa!!!!
ciao... dovresti contattare Turqouise, è lei quella che ha i superpoteri (è il moderatore)... anche in privato, mandagli un mp.
DetailsReply
Post time 2012-9-11 04:10
dovresti andare nella pagina sua (Turqouises space) e da lì cercare di scrivere mp -> così di solito funziona mp... mentre se cerco di scriverlo da qui, o da qualche altro post, usando tasto "send
DetailsReply
Post time 2012-9-11 19:20