lorycin replied at 2012-9-11 04:12
Grazie....gli manderò un MP.
dovresti andare nella pagina sua (Turqouises space) e da lì cercare di scrivere mp -> così di solito funziona mp... mentre se cerco di scriverlo da qui, o da qualche altro post, usando tasto "send PM" di solito mi dice di non avere il permesso. Mah...!;P
mah a me danno solo fastidio..... o paghi realmente o se no non ha senso...! Rovina il principio di condivisione e si creano solo liti tra chi scansiona/condivide e chi ricicla per avere più soldi!
DetailsReply
Post time 2012-9-12 02:23