figurati, mi spiace solo che in questi giorni ho pochissimo tempo da dedicare al forum :(
sto tirando giù tutti gli addobbi natalizi che al momento sono sparsi per casa senza un ordine ben preciso ;P
come ti capisco Dale, io ho passato lintero weekend ad arredare casa per il Natale! che abbiamo talmente tanta roba che dobbiamo fare come i centri commerciali, cominciare un mese prima! ;P
buon lavoro con gli addobbi allora, vedrai che ti sbrigherai presto ^^